Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosarionarm
Quindi per overclockare il processore su cm11 non c'è niente da fare???
Se vuoi fare dell'overclock è una cosa se vuoi far durare di più la batteria è un'altra.
-
Aggiornamento 2.4 su xda.
Changelog: "Fixed dual boot, some cleanup and improvement in ramdisk"
-
Quote:
Poweredge
Aggiornamento 2.4 su xda.
Changelog: "Fixed dual boot, some cleanup and improvement in ramdisk"
Aggiornato ;). Grazie per l'info.
-
Quote:
androzzi
Aggiornato ;). Grazie per l'info.
Salve Androzzi,
scusa ma essendo la tua casella di posta privata piena ......in merito alla pubblicazione del tuo firmware per galaxy tab 2 lo pubblicherai su questo forum?
Grazie e saluti
-
Quote:
semail00
Salve Androzzi,
scusa ma essendo la tua casella di posta privata piena ......in merito alla pubblicazione del tuo firmware per galaxy tab 2 lo pubblicherai su questo forum?
Grazie e saluti
Si, lo pubblicherò questo fine settimana probabilmente, quando verrà sistemata la mia rete adsl (per ora sto con la connessione dati del cellulare). Vi terrò aggiornati ;)
-
Salve ragazzi ho un tab2 con cyano 11 e vorrei provare questo kernel, ma mi e parso di capire che per flasharlo devo reinstallare tutto, non e assolutamente possibile installare il kernel e basta? Come per tanti altri smartphone? Grazie in anticipo :)
-
Non serve reinstallare, basta flashare il file zip tramite cwm o simile.
-
Nel primo post mi è parso di capire che l unico modo consigliato era questo.
Quindi scarico i due file e li flasho...? Quale prima e quale dopo? Ci sono dei wipe che devo fare?
Quote:
Poweredge
Non serve reinstallare, basta flashare il file zip tramite cwm o simile.
-
Prima il kernel e dopo i blobs (proprietary vendor Samsung . zip o simile).
Io di solito non faccio nessun wipe.
-
Ragazzi ho la 4.4.2 stock con root, c'è modo di mettere il Next? Con no-frills non posso overclockare....