Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salaves
grazie a questo kernel ed ha ppp widget sono riuscito a connettere una chiavetta 3g al tab, devo dire che la connessione č veramente ottima considerato che ho rispolverato la mia sim 3 con su la top 400 posteggiata nel cassetto.
ps: se imposto solo la connessione wcdma quindi non gsm evito il roaming tim giusto????
Fino ad ora si era detto che era impossibile collegare una chiavetta per navigare al Tab! Tutto merito del Next Kernel o delle nuove versioni 4.1.2 e 4.2.2??
-
Quote:
misterdigex
Fino ad ora si era detto che era impossibile collegare una chiavetta per navigare al Tab! Tutto merito del Next Kernel o delle nuove versioni 4.1.2 e 4.2.2??
facendo una somma tra le info di xda e le info che fornisce lo sviluppatore, č il next kernel che ha dei driver che permettono l'exploit dell'applicazione...
infatti il kernel stock con 4.1.2 e 4.2.2 non lo supporto provato personalmente, su 4.04 dicono di si...
mettete in preventivo la durata della batteria scende di molto perchč deve alimentare la chiavetta..a proposito si collega direttamente col cavo otg altrimenti la riconosce come dispositivo ad alta potenza č non vā........
-
La combinazione col governator migliore da usare quale č? Interactive e come scheduler quale?
-
-
Quote:
androzzi
A mio parere cfq
Oook grazie dell info perche per ora ce l avevo su interactive e scheduler noop e ho un consumo spropositato della batteria
-
Ho 4.22 full stock, devo assolutamente installare questo kernel perche il tablet č lentissimo... qualcuno mi consiglia la configurazione ottimale prestazioni/batteria?
-
Quote:
ergiovi
Ho 4.22 full stock, devo assolutamente installare questo kernel perche il tablet č lentissimo... qualcuno mi consiglia la configurazione ottimale prestazioni/batteria?
Io ho interactive e cfq come mi hanno consigliato e consuma parecchio ma č il prezzo da pagare se vuoi fluiditā e reattivitā. Ci faccio mediamente 24 ore con circa 4 ore e mezzo di schermo.
-
Ma come faccio a modificare le impostazioni del kernel?non mi compare nessuna icona o qualcosa del genere.
-
Installare "no frills cpu" dal playstore e poi puoi settare frequenza cpu, governor ecc....
-
Quote:
ergiovi
Ma come faccio a modificare le impostazioni del kernel?non mi compare nessuna icona o qualcosa del genere.
Oppurr flauclock.comunque volevo sapere se riscontrate i miei stessi consumi con il kernel impostato a interactive e cfq ovvero 1d con 4 ore di schermo