Visualizzazione stampabile
-
Il problema del WiFi che succhia la batteria resta. Ieri sera ho aggiornato all'ultima nightly, ho caricato il tablet, una volta carico ho spento TUTTO (WiFi, GPS, rete dati, luminosità) e l'ho tenuto così per tutta la notte. Questo è il risultato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tvexg.jpg
Scusate, dove potrei sottoporre questa cosa agli sviluppatori? C'è tipo una bagtraq?
Grazie.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
A me non lo fa... hai il modello 3G?
-
Neppure a me succede, ho notato che la batteria dura un po' meno rispetto alla 10.2 ma è accettabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
A me non lo fa... hai il modello 3G?
Sì, il 5100.
Stavo pensando che magari è qualche app... ho lasciato il tablet nelle stesse condizioni di questa notte, ma con questa app attiva: https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it
Avete altri suggerimenti per capire da cosa dipende, prima di andare a chiedere al team di CM?
PS: qualche giorno fa qualcuno mi ha suggerito di ripartire da zero, ma per mettere su la CM11 ho già piallato tutto non più una decina di giorni fa. E poi tengo tutto aggiornato all'ultima nightly: ogni volta che scarico la rom non la aggiorno da cmupdater, ma faccio così: riavvio con TWRP (2.6.3.4), wipe di cache & dalvik, flash di rom & kernel Dhollmen, di nuovo wipe di cache e dalvik e riavvio.
A questo punto mi viene da pensare che forse è il kernel, voi avete quello di CM?
-
IO ho il dhollmen ma non ho notato consumi anomali. Di notte metto in modalità aereo e la mattina la batteria è quasi allo stesso livello
-
Io ho il 5110 e il dolmen e la sera tolgo il WiFi e la batteria rimane uguale
-
Che gapp devo mettere su 5110?
Ce ne sono parecchie versioni, qualcuno gentilmente linka?
Grazie.
EDIT: vanno bene queste?
1-16_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip
-
Basta che siano per la 4.4.2, quindi direi di sì
-
non riesco a installarla.. ho fatto tutti i wipe giusti ma quando flasho la rom mi dice error status 7 process aborted e nn fa... ho provato anche con la nightly del 27 e niente... sapete cosa puo essere ?? ho la cwm e venivo da una cm 10.2 GT-P5110
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ho cambiato recovery, con la cwm non riuscivo, però non mi dava errore, quell'errore lo avevo con il gs3 quando cercavo di installare le miuiu, non saprei...