Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
Ho installato la mia prima cyano che sarebbe questa versione. Faccio una domanda forse banale : ma con la cyano non è possibile usare nessuna delle app Samsung come ad esempio Samsung link?
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
No, solo su rom stock :(
-
Comunque con questa ROM il tab è rinato. Venivo dalla stock 4.2.2 che mi crashava continuamente. Ora è veloce e reattivo,lo streaming video ottimo. Aspetto impaziente la stable.
Unico bug riscontrato è che la schermata di blocco non ruota.
Peccato per le app di samsung che non posso installare ma i vantaggi della cyano sono ben maggioriamo spiace solo averlo scoperto ora
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
-
installata ieri sera con il kernel dhollmen, devo dire veramente niente male per i miei usi (film,musica, internet e mail) l'unica pecca la mancanza di sky go ....ma è un problema di tutte le "barrette di cioccolato"......rotfl quindi aspettiamo.......
-
Quote:
salaves
installata ieri sera con il kernel dhollmen, devo dire veramente niente male per i miei usi (film,musica, internet e mail) l'unica pecca la mancanza di sky go ....ma è un problema di tutte le "barrette di cioccolato"......rotfl quindi aspettiamo.......
ciao a tutti,
la nightly 20140304 con il dhollmen 20140112 mi continua ad andare in crash...
sono tornato al kernel di default...
sapete se esiste una nuova versione di dholmen?
è successo a qualcun altro?
grazie mille !! :)
-
Quote:
robykenoby
ciao a tutti,
Io invece con il next kernel 2.1.6 continuo ad avere riavvii casuali, sempre con quella nightly!
-
Quote:
robykenoby
ciao a tutti,
Eccolo
Http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2176563
Ma Ma non l'ho ancora testo. Lo sto scaricando adesso
-
Quote:
marmar01
grazie mille!!
-
Si sa qualcosa per quanto riguarda la versione finale??
Io sto reinstallando la 10.1.3, è troppo buggata questa.. mi ciuccia la batteria di continuo.
-
Mi si è bloccato alla schermata di caricamento alla cyanogenmod.. continua a girare la rotellina e non si avvia. Che devo fare?
-
Quote:
volpeblu
Mi si è bloccato alla schermata di caricamento alla cyanogenmod.. continua a girare la rotellina e non si avvia. Che devo fare?
Fai un wipe data/dalvik cache e riflasha rom e gapps ;)