Visualizzazione stampabile
-
Non si sa ancora nulla sulle tempistiche della stable?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
Non si sa ancora nulla sulle tempistiche della stable?
No, ma secondo me ancora uno/due mesi ;)
-
Quote:
Sammy854
No, ma secondo me ancora uno/due mesi ;)
OK, era più una curiosità. Ora sto ancora con la nightly del 28/02 ed è già molto stabile, tranne qualche piccolo bug. È la prima ROM cucinata che provo e difficilmente tornerò alla stock, il team cyano ha fatto veramente un ottimo lavoro.
-
Quote:
BigTony
OK, era più una curiosità. Ora sto ancora con la nightly del 28/02 ed è già molto stabile, tranne qualche piccolo bug. È la prima ROM cucinata che provo e difficilmente tornerò alla stock, il team cyano ha fatto veramente un ottimo lavoro.
Io invece sto testando una versione unofficial della cyano, uscita ieri sera e sembra migliore della official e senza bug :D
-
Io ho installato la cm11 nightly del 17 marzo e devo dire che é fantastica, il tablet mi é rinato....ma se volessi aggiornare all'ultima nightly, potrei tranquillamente effettuare l'aggiornamento dalle impostazioni senza perdere i miei dati o fare procedure strane, giusto?
-
Quote:
kratos0
Io ho installato la cm11 nightly del 17 marzo e devo dire che é fantastica, il tablet mi é rinato....ma se volessi aggiornare all'ultima nightly, potrei tranquillamente effettuare l'aggiornamento dalle impostazioni senza perdere i miei dati o fare procedure strane, giusto?
Esatto. E ti consiglio di abilitare ART dalle impostazioni se non l'hai già fatto :D
-
Che cos'è che dovrei attivare? ART? E dove e cosa sarebbe?
-
Quote:
kratos0
Si trova in impostazioni - opzioni sviluppatore - app - seleziona runtime. Da quel che ho capito dovrebbe migliorare la gestione delle app e il consumo della RAM. Ma aspetto lumi più precisi. Io lo ho attivato e per ora nessun problema.
-
Quote:
kratos0
Quote:
BigTony
Si trova in impostazioni - opzioni sviluppatore - app - seleziona runtime. Da quel che ho capito dovrebbe migliorare la gestione delle app e il consumo della RAM. Ma aspetto lumi più precisi. Io lo ho attivato e per ora nessun problema.
È un runtime sperimentale che sostituisce dalvik. I miglioramenti sono maggiore reattività del sistema (compresa l'apertura delle app) e una migliore gestione della RAM. Come contro invece c'è un maggiore utilizzo di memoria e alcune app non sono ancora compatibili ;)
-
Alcune.... Ma ben poche oramai... Probabilmente con 4.5 o 5.0 o quel che sarà, art sarà abilitato di default