Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Oggi prime cyano 11 ufficiali per non nexus... dite che rientreremo nei pochi a riceverla? :D
No, mi sono espresso male. Intendevo dire "in giornata"!
-
Ah ok XD preferisco aspettare anche una settimana ma magari già avere un rom senza bug :D:cool:
-
Da quanto scrivono su XDA se ne parla dopo Natale purtroppo:(
-
Meglio tardi che mai... Piuttosto speriamo in un miglioramento della omni o in altre ROM che magari sono anche migliori! :)
-
Quote:
ZPeppe
Da quanto scrivono su XDA se ne parla dopo Natale purtroppo:(
Ma sei sicuro? Mi sembra un po' troppo strano... il Tab 1 ha già ricevuto la prima nightly o_O Secondo me in settimana l'avremo anche noi!
-
Quote:
Sammy854
Ma sei sicuro? Mi sembra un po' troppo strano... il Tab 1 ha già ricevuto la prima nightly o_O Secondo me in settimana l'avremo anche noi!
Purtroppo zpeppe ha ragione il nostro devloper sembra sia impegnato in altre cose :thumbdown:
-
Quote:
lucap00
Purtroppo zpeppe ha ragione il nostro devloper sembra sia impegnato in altre cose :thumbdown:
Mah... io sapevo che le nightly vengono create automaticamente, senza bisogno di qualcuno per ogni device, ma probabilmente mi sbaglio io! Potresti postare dove hai trovato la notizia?
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48226985
Anch'io sapevo questo ma credo che la base la sviluppi un developer, in cambiamenti in nightly poi sono automatici!
-
< metto un messaggio per seguire gli aggiornamenti della discussione :p >