Visualizzazione stampabile
-
Installata proprio oggi...uno spettacolo!
Mi sapreste dire se è possibile e come si fa ad impostare uno sfondo diverso per la schermata di blocco?
- - merge - -
Mi sapreste dire se è possibile e come si fa ad impostare uno sfondo diverso per la schermata di blocco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Redsparkle
- - merge - -
Non si può... È un'aggiunta Samsung :-\
-
Quote:
Sammy854
Non si può... È un'aggiunta Samsung :-\
Col gravitybox però sì
-
Quote:
lucap00
Col gravitybox però sì
che cosa è il gravitybox? una specie di go locker? ne ho provati un bel pò ma sono tutti esclusivamente in formato verticale, per i tablet che per il 90% dei casi si tengono in orizzontale non va per niente bene, non avendo la possibilità di ruotare...
edit: ho letto cosa è: nel sito xda dice che non è da usare con custom roms come cm, aosp o qualunque altra perchè causa conflitti; non è una app, ma proprio un tweak che si installa da recovery e proprio con Cyanogen non va d'accordo...
ergo, non è che conoscete una qualche app come go locker (come detto questa non va bene) che vada bene su tablet?
-
Io l'ho provata con cyanogen e con qualsiasi ROM custom va tutto alla grande però fai come credi secondo me è la soluz migliore
-
Quote:
lucap00
Io l'ho provata con cyanogen e con qualsiasi ROM custom va tutto alla grande però fai come credi secondo me è la soluz migliore
Idem per me...
-
Quote:
Sammy854
Idem per me...
Quote:
lucap00
provata anche con kitkat di cyanogen? allora la provo anche io... ;) certo guide in italiano più facilmente comprensibili sarebbero meglio :(
-
Quote:
Redsparkle
provata anche con kitkat di cyanogen? allora la provo anche io... ;) certo guide in italiano più facilmente comprensibili sarebbero meglio :(
Sì, scarica la versione per KK.
-
nella guida quando dice di fare il backup della rom da recovery, di cosa la devo fare? solo system o di tutte quante le cose?
-
Quote:
Redsparkle
nella guida quando dice di fare il backup della rom da recovery, di cosa la devo fare? solo system o di tutte quante le cose?
Fallo solo dei dati.