Visualizzazione stampabile
-
installazione del gravitybox riuscita perfettamente!!!
grandioso, quello che ho sempre voluto anche con jb...
grazie a tutti
-
oops..scusate mi ha pubblicato due volte lo stesso messaggio
-
Ho installato la nightly del 29/3...davvero molto stabile e fluida, non riscontro bug...ho riscontrato inizialmente solo un problema con la sincronizzazione del calendario che ho risolto scaricando google calendar dallo store...sincronizzato google calendar e tornato a funzionare anche il calendario.
Sent from GT-P5100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Ho installato la nightly del 29/3...davvero molto stabile e fluida, non riscontro bug...ho riscontrato inizialmente solo un problema con la sincronizzazione del calendario che ho risolto scaricando google calendar dallo store...sincronizzato google calendar e tornato a funzionare anche il calendario.
Sent from GT-P5100
Con le ultime nightly è stato risolto il bug della homescreen che non ruota? Attendo con ansia la stable perché questa cm11 mi piace molto
-
A me la homescreen ruota totalmente (p5100, cm11 24/03) ,solo che nella rotazione di 90gradi la foto ruota ma non si adatta alle dimensioni. Per farti capire, diciamo che i restanti 2/3 dello schermo rimangono neri nonostante le icone ruotino e si posizionino perfettamente
Forse intendevi la schermata di blocco? Sì, quella non mi ruota
-
A me 28/03 con kernel agni ruota tutto perfettamente
-
Quote:
lucap00
A me 28/03 con kernel agni ruota tutto perfettamente
Idem per me... Anch'io adesso ho l'agni kernel e mi trovo benissimo ;)
-
Quote:
kratos0
A me la homescreen ruota totalmente (p5100, cm11 24/03) ,solo che nella rotazione di 90gradi la foto ruota ma non si adatta alle dimensioni. Per farti capire, diciamo che i restanti 2/3 dello schermo rimangono neri nonostante le icone ruotino e si posizionino perfettamente
Si scusami, intendevo la schermata di blocco e da come leggo nelle ultime nightly bug risolto
-
Quote:
BigTony
[quote name="kratos0" post=5473271]A me la homescreen ruota totalmente (p5100, cm11 24/03) ,solo che nella rotazione di 90gradi la foto ruota ma non si adatta alle dimensioni. Per farti capire, diciamo che i restanti 2/3 dello schermo rimangono neri nonostante le icone ruotino e si posizionino perfettamente
Si scusami, intendevo la schermata di blocco e da come leggo nelle ultime nightly bug risolto[/QUOTE]
La schermata home ruota senza problemi, la schermata di blocco però non ancora...ma è davvero fluida, tab rinato!
Sent from GT-P5100
-
Ciao ragazzi,appena installata la cyanogenmod 11 e il tablet ha ripreso via,un ringraziamento all'autore del thread.
Che kernel mi consigliate?
Anche se quello che c'è ora mi sembra ben reattivo.....quali features hanno in più?
Grazie