Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito ad installare la cyano e il kernel, ora mancano le gapp che sto ancora scaricando...
ma credo che abbia dei problemi con il bluetooth, perche mi appagliono messaggi che dicono l'applicazione condivisione bluethoot si è bloccata in modo anomalo...
avete avuto di questi problemi anche voi?
-
Io ho appena installato tutta la cm e funziona. Farò un po' di prove con bt e 3g. Avevo perso efs con problemi di riavvio del Tab. Ma sono riuscito a ripristinare il tutto partendo da una copia di efs di un altro modello Samsung.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
A volte anche un thanks è gradito
-
Ciao ragazzi. Notizie su una versione stable?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
Ciao ragazzi. Notizie su una versione stable?
Non si può sapere...
-
Con la 11 06/07 non ho la 3g.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
-
Ho un problema alla fotocamera da qualche nightly a questa parte, anche se di preciso non so da quale perchè me ne sono accorto solo ieri. Entrando nella fotocamera appare il messaggio "impossibile connettersi alla fotocamera". Qualcuno sa come risolvere?
-
Non saprei, a me funziona. Però continuo a non avere il 3g. Ho reinstallato stock Samsung originale e niente. Penso che il problema sia miei che, insieme a tutta efs, ho prelevato da un Tab 1. Ma non riesco in nessuna maniera a trovare il file dove è memorizzato per poter ripristinare il mio.
-
Qualcuno sa se è previsto un Port per il multi window? Oppure se è possibile integrarlo in qualche modo?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brutos
Qualcuno sa se è previsto un Port per il multi window? Oppure se è possibile integrarlo in qualche modo?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Sì, prova la mokee opensource. Oppure se hai voglia/pazienza/conoscenza puoi compilare una cyano unofficial aggiungendo i commits per il multiwindows ;)
-
Non riesco ad attivare head up potete aiutarmi?