Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Grazie mille ;) per ora mi trovo bene con la cyano 4.2.2 stabile.
Quando vorrò provare le nightly installo questa recovery.
C'è convenienza a passare da una stable alla cm 11?
Non so, non ho provato la 10 ma posso dirti che la 11 è già molto valida.
-
Quote:
PeperOne
Non so, non ho provato la 10 ma posso dirti che la 11 è già molto valida.
Con la 10 mi sto trovando bene.
Un altro pianeta rispetto alla ROM Samsung, solo che non ho voglia di riformattare il Tablet per mettere la 11.
-
Quote:
luki1
Con la 10 mi sto trovando bene.
Un altro pianeta rispetto alla ROM Samsung, solo che non ho voglia di riformattare il Tablet per mettere la 11.
Non hai bisogno di formattare, con l'update di Cyano non dovresti perdere niente...
Vai in Informazioni sul tablet / Aggiornamento CyanogenMod / Tipo di aggiornamenti e selezioni Tutte le versioni dai OK.
Ti scegli l'ultima nighlty e installi.
Se proprio, proprio... per sicurezza ti fai un Nandroid Backup da recovery e dormi tranquillo.
-
Quote:
PeperOne
Non hai bisogno di formattare, con l'update di Cyano non dovresti perdere niente...
Vai in Informazioni sul tablet / Aggiornamento CyanogenMod / Tipo di aggiornamenti e selezioni Tutte le versioni dai OK.
Ti scegli l'ultima nighlty e installi.
Se proprio, proprio... per sicurezza ti fai un Nandroid Backup da recovery e dormi tranquillo.
Ma se non ho la versione giusta della recovery.
-
Se il problema è il Nandroid Backup, tranquillo tutte le Recovery modificate lo fanno
Comunque, in ogni caso ti consiglio di installare la Philz perché è completissima ed intuitiva.
...e visto che ci sei fai un backup (sempre che tu non l'abbia già fatto) della cartella EFS ...ché non si sà mai ;)
-
Ragazzi sapete dirmi coma mai tra i download non ci sono le nightly? È un problema solo mio? L'ultima disponibile è la stable del 23 settembre..
-
Quote:
Giacomofal
Ragazzi sapete dirmi coma mai tra i download non ci sono le nightly? È un problema solo mio? L'ultima disponibile è la stable del 23 settembre..
Quella del 23 settembre è la stable della 10.1. Per la cm11 le nightly sono regolarmente rilasciate via CM updater
http://img.tapatalk.com/d/14/07/22/zetuhype.jpg
anche se sulla pagina di download (il link è nella prima pagina di questo thread) l'ultima sembra essere quella del 17
-
Quote:
ZPeppe
Quella del 23 settembre è la stable della 10.1. Per la cm11 le nightly sono regolarmente rilasciate via CM updater
http://img.tapatalk.com/d/14/07/22/zetuhype.jpg
anche se sulla pagina di download (il link è nella prima pagina di questo thread) l'ultima sembra essere quella del 17
Avevo dimenticato le due versioni di questo tablet, io ho il solo WiFi, cioè il P5110, e nella pagina di download vedo solo le stable e le RC, e l'ultima é proprio quella del 23 settembre..
-
In effetti è vero. Ma neanche negli aggiornamenti automatici ti risulta niente?
-
Quote:
ZPeppe
In effetti è vero. Ma neanche negli aggiornamenti automatici ti risulta niente?
Al momento non ho questa come rom, però volevo tornarci visto che delle altre nessuna mi ha soddisfatto appieno, spero di avere da qualche parte qualche vecchio download in modo da installare quello e vedere se l'updater trova qualcosa..