Mi sa che hai sbagliato sezione, qui si parla del Galaxy Tab 2. Chiedi qui
Visualizzazione stampabile
Mi sa che hai sbagliato sezione, qui si parla del Galaxy Tab 2. Chiedi qui
Spoiler:
Scarica il file in base alla tua recovery e copialo nella sd, riavvia in recovery e fai wipe cache wipe dalvik cache, flashi il file scaricato(un kernel) e riavvii. Vedi se ci sono miglioramenti
Scusate l'OT
Ciao,
una domanda: ho un p5100 con una 4.2.2 stock.
Volevo installlare sopra il next kernel e la cyanogen 11, per cui volevo sapere cosa conviene caricare prima, il nuovo kernel o la ROM?
ed inoltre quale nigtly consigliate ad oggi, sempre quella del 20 Agosto?
Grazie in anticipo
Stai cercando nel posto sbagliato, non devi andar su "trasmetti schermo" nelle impostazioni, ma:
1: Con chromecast già collegata e configurata, abbassare il menu a tendina e cliccare su trasmetti schermo, il pulsante ti porterà sul giusto "Trasmetti schermo" (che sembra quello di prima ma che ora mostra chromecast).
2: Aprire l'app chromecast, swipe dal lato sinistro dello schermo, e selezionare trasmetti schermo
Quel menu che hai trovato tu serve per il miracast, che è un'altra cosa (simile, ma non funziona come chromecast)
Ah...Ma allora mirror enabler non ti serve a nulla xD
Piuttosto tu vuoi abilitare il Miracast, ma hai una tv compatibile con miracast o un dongle miracast?
Invece io sto avendo problemi col mirroring chromecast.. Si attiva e funziona correttamente, ma se non tocco lo schermo per più di tipo un minuto si blocca il tab e mi costringe a forzare il riavvio..
Ho un dongle miracast della mediacom. Con il mio S3 funziona alla perfezione