Visualizzazione stampabile
-
Salve, tempo fa installai la cm11 sul tab 2 3g e oggi mi racconta che ha piu problemi che benefici... Il battery drain è pressocchè invalidante il tab dura davvero poco... Ed è diventato davvero lento quindi inutilizzabile invece di rinascere... Avete consigli? Consigliate un'altra rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzosan
Salve, tempo fa installai la cm11 sul tab 2 3g e oggi mi racconta che ha piu problemi che benefici... Il battery drain è pressocchè invalidante il tab dura davvero poco... Ed è diventato davvero lento quindi inutilizzabile invece di rinascere... Avete consigli? Consigliate un'altra rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Consiglio di cambiare kernel ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...10-2-11-a.html
-
Prova ad installare una build più recente.
Io ho aggiornato domenica sera. Non so se dipende da quello o dal fatto che si è stabilizzato, visto che io sono passato di recente alla CM11, fatto sta che ora i consumi sono tornati nella media.
Ciao, Mario
-
Quote:
ZPeppe
Il problema è che devi usare fin dall'inizio i tasti vol- e power, mentre vol+ non va usato. Attenzione poi che per installare la CM11 ti serve una recovery recente,
qui le trovi tutte, l'ultima TWRP è la 2.8.0.1. Se non riesci a flasharla dalla recovery attuale installala con Odin (che, a proposito, non consente di flashare rom custom ma solo quelle stock samsung) scaricando il file con estensione tar.md5. Un ultimo consiglio se posso permettermi: visto che passi ad una diversa versione di Android potrebbe essere utile fare prima un wipe completo (system, dalvik, cache e data), altrimenti rischi di ritrovarti con gli stessi problemi e con altri ancora dovuti a varie incompatibilità.
Infinite grazie! Ho risolto e adesso il tablet vola!
-
Ciao ragazzi, volevo chiadervi una cosa dato che vorrei installare questa Cyano...
Nell'altro thread non mi ha risposto nessuno, quindi vi chiedo, come si può installare la cmw da odin?
Faccio tutto il procedimento corretto, il tab si riavvia, ma quando entro con la combinazione dei tasti parte sempre la recovery samsung!!!
HELP
-
Salve ragazzi avrei un problemino...il solito errore status 7
Ho un tab2 gt- p5110 con stock ROM + root e cwm recovery 6.0.1 vecchia per poter fare il flash..cosi ho recuperato la cwm 6.0.4.5 ma anche qui lo stesso errore...
Decido di passare alla twrp ma anche qui mi da errore ma dicendo che manca il file md5
Ora io ho fatto i vari wipe...data/cache/system e anche memoria interna e stavo flashando l ultima nightly del 3 ottobre...qual è il problema??? Aiutatemi grazie in anticipo.
-
Può essere che hai scaricato il file per il 5100 invece di quello del 5110.
A me dava lo stesso errore quando avevo sbagliato il download !!!
P.S. Qui ci sono i link per le ultime versioni di CWM e TWRP: https://www.androidiani.com/forum/mo...-versioni.html
Ciao, Mario
-
Ho scaricato la versione twrp dal tuo link per 5110 ma continua a dirmi che manca un file md5 quando flasho la cm11 nightly....non vorrei che devo flashare prima una stable?? altri suggerimenti?
Quote:
bonmario
Può essere che hai scaricato il file per il 5100 invece di quello del 5110.
A me dava lo stesso errore quando avevo sbagliato il download !!!
P.S. Qui ci sono i link per le ultime versioni di CWM e TWRP:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-versioni.html
Ciao, Mario
-
Ragazzi ho un problema:
Dopo aver fatto tutti i wipe del caso, se provo a flashare la cm11 mi da un errore che in sostanza dice che la rom è per i dispositi gt-p5110,ecc. mentre il mio risulta essere espresso10rf.
Mentre stavo scrivendo questo post ho riacceso il tab per scrivere l'errore esatto, ma non riesce ad aprire la recovery!!!!
Schermata azzurra della TWPR che "lampeggia" ogni 5 sec
Cosa posso fare??
-
ah un'altra cosa, come si spegne il tab dato che non posso entrare in recovery e spegnerlo da li?
se tengo premuto il tasto power si riavvia....