Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poweredge
Assolutamente no :)
Assolutamente no, cosa??
-
Quote:
Jonc
da quella del 18
Ti consiglio di piallare tutto e rifare, come fosse la prima installazione della cyano, come da istruzioni in prima pagina, la rottura è il reinstallare le app
-
Quote:
redblack
Ti consiglio di piallare tutto e rifare, come fosse la prima installazione della cyano, come da istruzioni in prima pagina, la rottura è il reinstallare le app
ho fatto come hai detto
adesso il tablet va, nel senso che le applicazioni che andavano in crash ora funzionano
lo provo ancora un po' e vediamo
grazie cmq a te e a tutti coloro che mi hanno risposto e aiutato!!
-
Quote:
Jonc
Assolutamente no, cosa??
Che non serve reinstallare le apps quando si passa da una nightly all'altra.
-
Stamattina ho installato la nightclub del 25....
è capitato che son dovuto entrare in ricovero e sorpresa mi son trovato la comunicazione al posto della twrp che avevo installata
è possibile che sia stata integrata in ciano?
-
Quote:
Jonc
Stamattina ho installato la nightclub del 25....
è capitato che son dovuto entrare in ricovero e sorpresa mi son trovato la comunicazione al posto della twrp che avevo installata
Non ho capito nulla
-
Stamattina ho installato la nightly del 25....
è capitato che son dovuto entrare in recovery e sorpresa mi son trovato la cwm al posto della twrp che avevo installata
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Jonc
Stamattina ho installato la nightly del 25....
è capitato che son dovuto entrare in recovery e sorpresa mi son trovato la cwm al posto della twrp che avevo installata
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Azzzz, adesso ho capito, non lo so perché non l'ho ancora scaricata /installata. Bisognerebbe vedere il changelog, solo che se clicco sul link in prima pagina non accade nulla
-
Qualcuno ha avuto la mia stessa "sopresa"?
-
Quote:
Jonc
Qualcuno ha avuto la mia stessa "sopresa"?
Dunque, quando avevi posto la domanda il mio tablet montava nightly del 18. 10 e quel "problema" non l'avevo, adesso sono passato alla versione del 26.10 e riavviando in recovery mi si apre normalmente la twrp