Ho installato la nightly del 24 ed è andata bene 4 ore poi ancora impuntamenti tra facebook chrome ma soprattutto il dialer quando si chiama. Mi sono rotto di sta ROM... cambio....
Visualizzazione stampabile
Ho installato la nightly del 24 ed è andata bene 4 ore poi ancora impuntamenti tra facebook chrome ma soprattutto il dialer quando si chiama. Mi sono rotto di sta ROM... cambio....
Salve, una domanda, come mai non riesco a visualizzare il changelog?
Quando lo clicco, mi apre la pagina, ma dopo aver caricato l'interfaccia iniziale continua a caricare senza mostrarmi niente.
da me il changelog viene visualizzato regolarmente
Quello stock
Devo precisare però che non monto una nightly ma la SNAPSHOT CM11 (ufficiosa) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6240464
Forse ho inteso male...
Come Changelog mi riferivo a quello visibile dal tablet in: -Impostazioni -Info sul telefono
Mentre confermo che quello a pagina 1 di questo thread NON funziona
Io comunque noto che da quando ho installato la kk cm11, la batteria si consuma anche in stand by, come se lavorasse sempre
Io non sono a quel livello, comunque consuma molo di più rispetto alla rom stock.
Prima, con l'utilizzo che ne faccio io, lo caricavo tutte le domeniche. Adesso non riesco a fare una settimana intera, ma lo devo caricare almeno 2 volte a settimana.
Ciao, Mario