Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury75
ma il problema,come ho letto in queste pagine, non è la calibrazione della batteria, ma il fatto che la stessa si scarica anche quando è in standbay, avevo provato un kernel consigliato sempre qua ma poi non andava piu' facebook.
La batteria si scarica velocemente se lascio attivato il wi-fi: da quando, durante la notte, ho l'accortezza di disattivare il wi-fi (attivo imnvece durante tutta la giornata), la durata della batteria è sovrapponibile all'uso con il fw 4.2.2 ufficiale.
Invece devo dire che, personale esperienza, ho trovato di utilità ZERO l'apk Battery doctor (battery saver).
-
Anche secondo me consuma uno sproposito: se lo accendo alle 8 di mattina e lo spendo alle 22, mi consuma il 40% di batteria. Mettendo insieme i vari "spezzoni di giornata" in cui lo uso, arriverò si e no ad un'ora di schermo acceso.
-
Quote:
asdroid
L'ultima release m12 di Andi con dhollmen kernel va benissimo. Oggi ho installato la alpha slim LP sempre di Andi e devo dire che lollipop sul nostro tablet va una bomba :)
Ciao, dove la posso trovare?
-
Quote:
redblack
Ciao, dove la posso trovare?
Lollipop lo trovi quì: [ROM][P51xx][5.0.1] SlimLP | Samsung Galaxy Tab 2 | XDA Forums
-
Da quando ho messo cyano11 non ho più il microfono per dare ordini vocali, nè in google search nè nelle altre apk che ne facevano uso.
Va installato a parte?
-
Quote:
ginore
La batteria si scarica velocemente se lascio attivato il wi-fi: da quando, durante la notte, ho l'accortezza di disattivare il wi-fi (attivo imnvece durante tutta la giornata), la durata della batteria è sovrapponibile all'uso con il fw 4.2.2 ufficiale.
Ieri mi sono fatto coraggio e sono passato dalla Cyano 11 alla SlimKat sempre basata su Android 4.4.4.
Nonostante l'utilizzo intenso dovuto alla reinstallazione e riconfigurazione di tutto, i consumi di batteria si sono dimezzati e sono tornati ai livelli della stock.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Ieri mi sono fatto coraggio e sono passato dalla Cyano 11 alla SlimKat sempre basata su Android 4.4.4.
Nonostante l'utilizzo intenso dovuto alla reinstallazione e riconfigurazione di tutto, i consumi di batteria si sono dimezzati e sono tornati ai livelli della stock.
Ciao, Mario
Ciao, ti dispiace linkare quella che hai installato? Grazie
-
Ciao,
sono partito da qui: Downloads - p5110
Ed ho installato questa: Slim-p5110-4.4.4.build.8.20-WEEKLY-8164
Per quanto riguarda invece le GApps, le ho9 scaricate da qui: Downloads - Addons4.4
Questo è il pacchetto che ho installato: Slim_full_gapps.4.4.4.build.8.x-385
Qui invece ci sono le istruzioni: Installation
o ho seguito il punto 1, visto che passavo da CM 11 a SlimKat
Ciao, Mario
-
Io ho la cm11 nightly con agni kernel e ART runtime. Va come il vento, ma a volte lagga da paura.
Slimkat migliora?
Grazie anticipatamente.
-
Guarda, non sono un esperto, però ti posso dire quali erano i miei problemi con la CM11:
- raddoppio del consumo della batteria (in 12 ore di utilizzo tra il 40 ed il 50% se ne andava)
- consumo di batteria anche in standby
- non potevo impostare ART, perché mi si impalava ogni 5 minuti
Ieri ho messo SlimKat, tra download aggiornamenti, ed impostazioni varie l'ho stressato abbastanza. Ho iniziato con SlimKat che avevo il 95% di batteria, l'ho spento prima di andare a dormire che era all' 82% !!!!
Oggi o domani provo a vedere come va con ART.
per il momento mi ha dato solo 2 problemini:
- un paio di volte mi è andato in crash il launcher (poco male, al massimo userò GoogleNow o Nova)
- da quel che ho capito, va fatto il root a parte, mentre installando la CM 11 il tablet era già rootato.
Ciao, Mario