Stessa impressione che ho avuto io con il passaggio a slimkat da cm11. Per il root devi abitare un'opzione senza bisogno di rifarlo. Fammi sapere come va con art.
Visualizzazione stampabile
Stessa impressione che ho avuto io con il passaggio a slimkat da cm11. Per il root devi abitare un'opzione senza bisogno di rifarlo. Fammi sapere come va con art.
Per chi ha problemi di batteria deve installare l'ultima cm11 (la versione m12) ed il dhollmen kernel. Io l'ho tenuta su per un pò e non ho avuto nessuno dei problemi citati sopra...
Ok, grazie, l'ho appena abilitato.
Per quanto riguarda invece ART, sembra avere gli stessi problemi che avevo con la CM 11: molto più lento e Facebook ed altre app si aprono sì e no una volta su 2 ...
Adesso faccio qualche altra prova, ma se va avanti così, domani torno a Dalvik.
Ciao, Mario
Anche io su Cyano avevo i problemi da te descritti con art. Comunque penso che versione stable di slimkat sia un po più avanti della cm11 per quel che riguarda batteria e fluidità. Solo qualche volta mi capita qualche freeze e riavvio ma nulla di che
signori, perdonate la domanda, ma il tab è ancora supportato dal team cyanogen?
perché qui continuano ad uscire nigthly, ma nessuna che migliori i bug, o apporti qualche miglioria.
otterremo mai una stable della CM11?
se questo progetto fosse abbandonato, cosa mi consigliate come rom alternativa STABILE? slimkat?
Penso di aver capito il motivo per cui in tanti dicono ancora di aver problemi: non è segnalato in prima pagina, ma sappiate che esiste un progetto di sviluppo parallelo alle cm ufficiali. Questo progetto è portato avanti da Andorid-Andi, un bravissimo dev di xda. Io ho provato le sue build non ufficiali della cm11+dhollmen kernel e non ho avuto nessuno dei problemi che tanti utenti hanno tuttora con le ufficiali.
Se volete quindi rimanere sulla cm11 vi consiglio caldamente di installare le sue release e non quelle ufficiali.. le trovate quì https://www.androidfilehost.com/?w=f...&sort_dir=DESC , dovete prendere questa: cm-11-20141114-SNAPSHOT-M12-p5110.zip e installarci questo KERNEL Dhollmen 3.0.101 - AOSP - xda-developers DevDB
Importante: dopo aver installato il kernel dovete necessariamente installare anche i blobs http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=9083 altrimenti la telecamera non funzionerà.
Questa versione linkata non ha problemi di sorta, è papabile per l'uso quotidiano. Inoltre questo discorso sarebbe da segnalare in prima pagina, magari mettendo i link per scaricare le release di Android-Andi, visto che in tanti non ne conoscono l'esistenza e installano le release ufficiali.
Ciao
Ma la procedura di flash per il kernel? Perché su xda non ho trovato nulla!!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Alla fine ho fatto come hai detto prima che tu scrivessi, cmq ho notato che questo kernel mi fa crashare in continuazione tutti i processi... E non mantiene le frequenze di OC che imposto (naturalmente mettevo la spunta sul settaggio all'avvio) non so se è un problema di kernel o perchè ho flashato tutto con la CWM 6.0.5.1
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Già che ci sei riprova a fare una installazione pulita della rom senza kernel. Io non ho mai avuto problemi e su xda altri utenti lo usano..