Io la trovo abbastanza fluida ed il consumo della batteria pare essere il medesimo. Con 3h di schermo acceso in riproduzione video sono al 60℅ che per me è nella norma, non so per voi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io la trovo abbastanza fluida ed il consumo della batteria pare essere il medesimo. Con 3h di schermo acceso in riproduzione video sono al 60℅ che per me è nella norma, non so per voi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Dopo aver fatto un po' di pasticci sto cercando di aggiornare anche io alla CM11.
Ho seguito le istruzioni, ma ho lo stesso errore che avevo quando sbagliavo (set_metadata_recursive: some changes failed)!!!
Allegato 98426
L'unica differenza è che ho installato TRWP 2.6.3.0, perché la 2.6.3.3 che segnala la guida non l'ho trovata proprio in download (qui non c'è!)
EDIT: Leggendo i post precedenti vedo che c'è una TWRP 2.6.3.3 unofficial... dove la trovo?
La trovi su "http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=47970089", ovviamente togliendo le virgolette
Non so se ve ne siete accorti, ma è uscito un dholmenn compatibile con questa rom. E' in download al solito posto
Raga una domanda. Ho la cwm 6.0.1.4 quindi dovrei aggiornare ma prima di farlo vorrei avere un vostro parere:
1 E' meglio cmw o twrp?
2 (se mi consigliate di aggiornare cwm) dove posso trovare l'ultima versione disponibile affinché possa flashare la 11 senza problemi?
3 (se mi consigliate twrp) dove posso trovare l'ultima versione disponibile affinché possa flashare la 11 senza problemi?
4 (in entrambi i casi) devo semplicemente scaricare lo zip con la relativa recovery e flasharlo semplicemente oppure ci sono altri passaggi da eseguire?
Grazie O:)
Grazie innanzitutto! ;)
Il file è percaso: openrecovery-twrp-2.6.3.4-m7vzw.img?
Eventualmente se ho sbagliato potresti darmi il link del download per piacere? :)
Inoltre ho trovato questo thread in xda dove dicono:
"[RECOVERY] TWRP 2.6.3.4 touch recovery [2013-11-04] Also root
The fastest and easiest way to install TWRP is to use the GooManager app:
Play Store Link
Direct Download
1) Install GooManager from the Play Store
2) Open GooManager and provide root permissions
3) Hit Menu (or the button with the 3 dots on your screen) and then Install OpenRecovery"
TWRP mi sono trovato malissimo. Ho rimesso subito la cwm più aggiornata e sono arrivato al dunque. Vediamo ora cosa propone questa cm11!