Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmar01
Non so se ve ne siete accorti, ma è uscito un dholmenn compatibile con questa rom. E' in download al solito posto
ehm... potresti linkare il solito posto? :P
-
è successa una cosa strana: ho flashato le gapps (file 1-16_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip), ma al riavvio ho trovato solo il play store... :-!
Sarà normale???
-
Quote:
g3p5
ehm... potresti linkare il solito posto? :P
Certo, eccolo qui
-
Quote:
marmar01
Grazie mille :)
-
Scusate un solo dubbio: se installo il kernel Dhollmen, devo riflasharlo ogni volta che aggiorno una nightly?
-
Sì, ogni kernel va reinstallato perché ad ogni aggiornamento la cm mette il proprio kernel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
g3p5
Scusate un solo dubbio: se installo il kernel Dhollmen, devo riflasharlo ogni volta che aggiorno una nightly?
certo, ma puoi automatizzare il tutto. Con TWRP c'è l'opzione di aggiunta di un altro file, se usi cyandelta idem, basta mettere lo zip nella sua cartella e settarlo in modo da caricare lo zip ad ogni flash
-
Scusate sono uscite le nightly direttamente da cm update e la va installare d arecovry mi dice installation aborted error status 7... Cosa devo fare?
-
Quote:
Random2704
Scusate sono uscite le nightly direttamente da cm update e la va installare d arecovry mi dice installation aborted error status 7... Cosa devo fare?
Hai cambiato recovery nel frattempo?
-
Se intendi la recovery modificata ho quella che si mette quando installi la cyanogenmod... Non è che ne serve una con il supporto di kitkat?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App