Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGmod
Fatto ma non è cambiato nulla... Potrebbe essere il cavo?
A questo punto può essere anche quello. Non ne hai un'altro per provare? Certo è che se non lo hai strattonato o altro, mi pare strano...
-
Quote:
markofantin
Allora, leggendo i vs commenti vedo che la 4.2.2 vi piace e la trovate buona come rom... io sono l'unico che ha dovuto fare il downgrade?! la 4.1.2 è fluida, mai un impuntamento, non ho trovato particolari bug... mentre nella 4.2.2 ho trovato una lentezza mostruosa del sistema. tantissime applicazioni risultano lente e a volte crashano! mah! premetto che in famiglia abbiamo 3 P5110. 2 in versione 16 gb e 1 in versione 32gb.... sono dovuto tornare di corsa alla 4.1.2. Premtto che chi usa i tab, mia mamma, mio papà e mia zia, non sono dei mostri nerd che pretendo il massimo e non sono di certo pretenziosi. ma vedere scattare abbestia il tab 2 li ha fatti inveire potentemente nei miei confronti! ah si, dimenticavo, prima dell'installazione con odin ho fatto qualsiasi wipe vi possa venire in mente!!
Conclusione a chi mi chiede se vale la pensa o no passare alla 4.2.2 rispondo di no! Perchè io mi sono trovato veramente male. Ho installato il fw italiano. Questa la mia esperienza, ma sono contento di essere la mosca bianca. anche perchè la 4.2.2 ha dato una botta di rinnovamente della ul che aspettavo da un pò. :)
Quoto in toto, non ho ancora "downgradato", ma lo farò appena possibile, con la 4.2.2 è diventato lento e laggoso!!!
-
Quote:
birder
Quoto in toto, non ho ancora "downgradato", ma lo farò appena possibile, con la 4.2.2 è diventato lento e laggoso!!!
Allora non sono L'Unico... meno male. Pensavo di aver sbagliato io qualcosa!
-
Quote:
birder
Quote:
markofantin
Allora non sono L'Unico... meno male. Pensavo di aver sbagliato io qualcosa!
Provate il next kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-2-2-a.html
-
Mi sono fatto prestare il cavo di mio cugino che ha il Galaxy Tab Note 10.1, e indovinate un po? Adesso tutto ok -.-
Sono quindi alla ricerca del cavo originale, ma non lo trovo da nessuna parte :'(
-
è possibile uppare il file su dropbox, google drive o simili ?
il link è è lentissimo o da errore ....
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Manpollo70
è possibile uppare il file su dropbox, google drive o simili ?
il link è è lentissimo o da errore ....
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Alla fine in tarda nottata ci sono riuscito e l'ho installato con i wipe.
dopo il ripristino automatico e vari aggiornamenti miei, devo dire che mi piace !!!!!!
:):):):):):):):):):)
-
Si può installare da recovery?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Manpollo70
Alla fine in tarda nottata ci sono riuscito e l'ho installato con i wipe.
dopo il ripristino automatico e vari aggiornamenti miei, devo dire che mi piace !!!!!!
:):):):):):):):):):)
L'ho caricato su mediafire avevo postato il link qualche post dietro...ormai hai fatto :P
-
Quote:
Random2704
Si può installare da recovery?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non credo i con i firmware ufficiali devi usare odin