Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
androzzi
Da mw manager selezioni le app che vuoi inserire nel multiwindow, poi esci, vai in impostazioni e poi schermo, tappa su multiwindow e ti uscira a sinistra una freccia bianca. Apri un app che hai inserito nel multiwindow, tappa sulla freccetta bianca e ti si aprira una barra con un elenco di icone (ovvero le app che hai seleziomato da mw manager) Ne scegli una, la tieni tappata e la trascini sopra l app aperta e ti si dovrebbe aprire a metà schermo.
Ecco che siamo sulla strada giusta, in multischermo ho solo la possibilità di mettere il flag o toglierlo. Tappando posso solo mettere o togliere il flag, se tengo premuto a lungo non succede nulla. :(
-
Attiva il multiwindow da impostazioni>schermo e guarda questo video dal punto 00:21: https://www.google.it/url?sa=t&sourc...q2hgkTf81AF57A
(Anche se è per s4 non importa, funziona sempre allo stesso modo)
-
@androzzi niente da fare. Guardando il video ho notato che nella barra superiore a scomparsa io non ho l'icona del multiwindows e non mi compare di lato la mezza luna per visualizzare la barra per la scelta delle app. Ho provato a rifare l'installazione ma non è cambiato nulla.
L'unica cosa che mi viene in mente, ma non credo che sia quello, è il fatto che io uso GO launcher HD, ma non trovo dove impostare il launcher di default.
-
Ah be, allora dovrebbe essere quello. Vai su impostazioni>gestione applicazioni, cerca go launcher, tappaci sopra e tappa su elimina predefiniti. Poi tappa su home e seleziona touchwiz e riprova
-
andro ascolta io con app manager seleziono i programmi che voglio nella barra ma poi non mi compaiono la, neanche se dalla stessa barra faccio modifica e si apre il finestrone però vuoto. come faccio?
-
Quote:
androzzi
Ah be, allora dovrebbe essere quello. Vai su impostazioni>gestione applicazioni, cerca go launcher, tappaci sopra e tappa su elimina predefiniti. Poi tappa su home e seleziona touchwiz e riprova
Boh! ho rimesso la touchwiz, ho anche disinstallato e rinstallato le due app, ma niente, sta barra bianca laterale a me non compare. Solo a me non compare sta maledetta barra? :bd:
-
Quote:
pegasoc
Boh! ho rimesso la touchwiz, ho anche disinstallato e rinstallato le due app, ma niente, sta barra bianca laterale a me non compare. Solo a me non compare sta maledetta barra? :bd:
Ma hai aperto xposed installer e poi installato xposed?
-
Quote:
salvothegenius
andro ascolta io con app manager seleziono i programmi che voglio nella barra ma poi non mi compaiono la, neanche se dalla stessa barra faccio modifica e si apre il finestrone però vuoto. come faccio?
Prova a installare questo: https://play.google.com/store/apps/d...jbinc.mwmphone
È un altro manager del multiwindow, prova a vedere se va
-
Quote:
androzzi
Ma hai aperto xposed installer e poi installato xposed?
Si ho fatto tap sulla voce installa/disinstalla, ho dato ok alla richiesta di permessi e poi ho anche aperto il manager, ma la barra laterale continua a non esserci. :(