Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a far leggere la musica presente nella sd dalla app musica presente nella lineage (installando la rom da capo, perchè prima non vedeva musica sulla sd), però non appena aggiungo nuovi brani, non viene aggiornata la playlist. Voi siete riusciti a risolvere o mi conviene usare un'altra app per ascoltare la musica? se si quale mi consigliate.
-
La ROM di fine gennaio ha riportato il Tablet al limite dell'usabilità (prima eravamo ben sotto), chissà queste di febbraio come sono, qualcuno le ha provate?
-
Anche secondo me. L'unica speranza rimane in una modifica del kernel per avere OC ma dubito che sia possibile. I kernel modificati che ho provato rendono inutilizzabile per quanto riguarda le app multimediali (musica e video)
-
Quelli della LineageOS 13 hanno tolto il link per scaricare la ROM unificata espressowifi...PERCHEEEEEEEEE' :fear:
Fortuna che dal sito di ANDROID-ANDI si trovano ancora le ROM ufficiali per Android 6.0 (https://androidfilehost.com/?w=files...&sort_dir=DESC)! :perfect:
P.S. Ho provato le UNOFFICIAL LineageOS 14.1 (Android 7.1 Nougat) ma ci sono scatti, rallentamenti, schermo che rimane nero e una serie di bug che mi hanno fatto tornare indietro alla ufficiale LineageOS 13 (Android 6.0 Marshmallow).
-
Curiosamente hanno tolto anche la possibilità di aggiornare la rom direttamente dal tablet; c'è l'avviso di nuove rom disponibili, ma se scelgo di aggiornare mi restituisce l'errore.
Bizzarro e un po' poco professionale, sarebbe stato bello tenere l'ultima rom di tutte le versioni.
-
ciao a tutti ... ho il p5100 di fabbrica e vorrei metterci una "LineageOS 13.0" ... ma non riesco a capire come si fa .....!!! help!
-
Ho installato la rom , ma non ci sono le app di google, gmail , pleystore, .....
Ma le gapps non sono all'interno della rom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmuda
Ho installato la rom , ma non ci sono le app di google, gmail , pleystore, .....
Ma le gapps non sono all'interno della rom ?
No, le Google Apps le scarichi da qui: https://opengapps.org/
...scegliendo ARM>6.0>...e poi il pacchetto che si vuole. Consiglio il "pico" che ha giusto il minimo e poi uno si scarica ciò che vuole dal Play Store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tittus
ciao a tutti ... ho il p5100 di fabbrica e vorrei metterci una "LineageOS 13.0" ... ma non riesco a capire come si fa .....!!! help!
...stai ancora cercando di capire?