...P3100, con la nigtly del 22-08, non riscontro nessun problema con Facebook, e sul fatto del riavvio dopo l'istallazione di una app, mai avuto questo tipo di problema
Visualizzazione stampabile
...P3100, con la nigtly del 22-08, non riscontro nessun problema con Facebook, e sul fatto del riavvio dopo l'istallazione di una app, mai avuto questo tipo di problema
Ciao non so se sto postando nel posto giusto...
Scusate ho un P3100 e volevo fare per la prima volta un flash CyanogenMod 10 ma volevo mantenere tutte le app con i miei dati, sconsigliano di usare Titanium Backup cosa posso usare?
naturalmente il nandroid backup l'ho già fatto ma quello mi serve solo in caso di restore del vecchio firmware giusto?
grazie
Giusto... io penso che quelli di xda si riferivano al backup di sistema fatto con titanium... io ho sempre ripristinato il backup delle applicazioni con titanium ma se non ti fidi puoi usare questa: https://play.google.com/store/apps/d...life.appbackup
Naturalmente devi salvare il backup nella sd esterna...
Il tastino con il pollice alzato non morde! :-P
Grazie eriktigro!!
Un'ultima cosa... alla fine ho fatto il flash ed è andato tutto ok
siccome per me era la prima volta mi aspettavo un interfaccia più bella o almeno simile a quella originale, esiste qualcosa per cambiarla??
A me quella originale piace molto
ragazzi sapete come impostare con questa rom il salvataggio dei video e delle foto sulla sd esterna?
Basta selezionare sd da impostazione fotocamera
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
...con la 27-8 la bootanimation è stata aggiornata alla 10
ciao
Ma l'unico launcher che non resta bloccato in landscape è apex? Perché a me sia nova che trebuchet non ruotano!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ma possibile che non ci sia l'icona della fotocamera in questa rom? E poi non riesco a trovare la radio fm!!.....
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2