Per tutti quelli che mi inviano richieste in privato ABILITARE I MESSAGGI IN ENTRATA DEL VS ACCOUNT altrimenti non vi posso rispondere[/COLOR][/SIZE]
Visualizzazione stampabile
Per tutti quelli che mi inviano richieste in privato ABILITARE I MESSAGGI IN ENTRATA DEL VS ACCOUNT altrimenti non vi posso rispondere[/COLOR][/SIZE]
ora sono abilitati?
mi potresti dire come fare?
scusami ma ho attivato "Ricevi email dagli altri utenti" e "Messaggistica ospiti ON" ma ancora non riesci a scrivermi? come mai?
ciao, non vedo il perche della polemica visto che è buon uso ed educazione ringraziare chi ti da una mano. Per quanto mi riguarda, sto postando ad ogni momento, ad uno ad uno rispondendo alle richieste che mi vengono fatte e ti assicuro che sono diverse e non rispecchiano di certo tutte le persone che ho accontentato. se hai modo di leggere gli ultimi post, sto aiutando anche alcuni utenti che inavvertitamente non hanno flaggato "ricevi messaggi da utenti" ad abilitarlo in modo tale che ricevano quanto richiesto. Tutto cio puo essere cosa semplice x una singola risposta ma moltiplicate x ogni utente, per me diventa dispendioso in termini di tempo e per questo, chiedo un semplice GRAZIE e non credo sia troppo. Io invece non ho mai dato un grazie perche, come puoi vedere ho postato solo 35 volte e credo di averli fatti tutti in questa discussione, dove x altro non ho fatto alcuna richiesta; stai pur sicuro che nella vita non perdo mai occasione di ringraziare chi mi da una mano e tanto meno agli amici del forum. ciao.