OK OK fatto tutto!!!ora penso che non ci sia proprio nulla da invidiare ad un iPad o il nexus 7, è una figata con la cm10.c'è un rimedio per ruotare lo sblocca schermo?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
OK OK fatto tutto!!!ora penso che non ci sia proprio nulla da invidiare ad un iPad o il nexus 7, è una figata con la cm10.c'è un rimedio per ruotare lo sblocca schermo?
ciao, scusa tu hnera che build hai attualmente???
Nessuno sa dirmi riguardo al wifi-direct? Inoltre non riesco a resettare il flash counter, il software mi chiede sempre i permessi di root, metto consenti e me li ripete all'infinito...
mi smentisco subito basta andare in impostazioni ---- display-----rotazione schermo e abilitare rotazione in lock screen
ho l'ultima rilasciata nel mio topic ieri comunque io prima di postarle le provo sempre
Non c'è l'animazione dello spegnimento dello schermo?mi pareva che da qualche parte nelle impostazioni si potesse abilitare ma non lo trovo..almeno,nel mio GT i9000.
dopo 2 giorni di uso l ultima nightly e davvero molto piu stabile e reattiva e hanno aggiunto alcune cose interessanti