Meglio la 10... viene aggiornata tutti i giorni... ha piu funzionalità!!! Il progetto della 9 é praticamente fermo...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok ma il modulo 3g funziona? E il problema blocco display? So chela 9 è ferma ma non è che voglio flashare tutti i giorni. Se è utilizzabile ok altrimenti posso lettera la per il momento
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
3g funziona e niente blocco dello schermo quello é un problema delle vecchie versioni.. questa é ottima... quando dico che é sempre aggiornata non intendo dire che la devi sostituire tutti i giorni ma che il progetto é vivo e si spera presto in una versione definitiva... la 9 non é ancora definitiva, se te lo stai domandando... detto questo vedi tu...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Beh se mi dici che il problema blocco display e 3g funziona mi sa che provo la 10, ci sono cose a cui fare attenzione durante il flash? Altri bug che devo aspettarmi?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
ciao a tutti, in risposta a quanti mi hanno richiesto la procedura per incrementare la memoria del device facendo riconoscere la micro sdhc come memoria interna di massa del dispositivo, sono a dirvi che ho postato qui la relativa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2356374
gentilmente verificate se funziona, ma dovrebbe andare anche sul vs tablet.
mi scuso con i miei amici del forum che mi hanno postato in privato x la pazienza che hanno avuto nell'attesa.
grazie ancora a tutti e ciao :favorite:
no, tranquillo è in fase di allestimento, l'ho anche modificato con nuove info su richiesta del mod, cmq mi fa piacere, ho scoperto che i moderatori sono gente seria che ci sgobba su questo forum, pignoli ma cosi è che si fanno le grandi cose.... per tutti quelli che ne hanno bisogno, rendendo accessibile e comprensibile le cose anche ai nuovi del mondo android. Vi ringrazio x i grazie.
Ps: anche se qualcuno di loro ho scoperto simpatizza Lazie
ok root fatto ho provato ad installare la versione 10 ma mi dà failed ma non potrebbe essere un problema di sd? strano però perchè mi fa scegliere il file...cosa devo fare?se metto il file nella memoria interna e flasho da li? è possibile?
ma la spunta al debug la devo togliere?
Dopo circa 15 giorni che ho su questa ROM, il tab si scalda molto di più anche solo navigando......ho provato a reistallare 2 volte ma il problema rimane lo stesso...qualcuno di voi ha riscontrato questo problema??? grazie.