non so pił come fare, metto lo zip cyano10 nella memoria interna avvio in recovery vado ad applica da sdinterna e non trova lo zip da installare...cosa faccio? dove sbaglio?
Visualizzazione stampabile
non so pił come fare, metto lo zip cyano10 nella memoria interna avvio in recovery vado ad applica da sdinterna e non trova lo zip da installare...cosa faccio? dove sbaglio?
scusate raga sto installando questa rom,un info...come si fa un Nandroid backup?:o grazie in anticipo
Ragazzi, vi chiedo di avere un po di pazienza. Lo so che l'argomento di incrementare la memoria fa gola anche vista la limitata memoria di questo device ma ho appena oggi terminato una guida x come utilizzarla sul galaxy s3. Lasciatemi un po di respiro x testarla personalmente anche su questo device. Un saluto al moderatore OrsoGe che mi ha dato fiducia; ciao Orso appena testata ti contatto e vediamo sul da farsi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Con la clockworld 6.1.1 devi fare: "apply zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard". Se non hai queste opzioni aggiorna la clocworld recovery, se usi ROM manager é cosi facile che pure mio figlio ci riuscirebbe.
Ciao
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2