eh ho risolto xD non c'è bisogno che modificate il launcher, tenete quello di default, poi andate in impostazioni-launcher-generale-spuntate rotazione schermo
Visualizzazione stampabile
eh ho risolto xD non c'è bisogno che modificate il launcher, tenete quello di default, poi andate in impostazioni-launcher-generale-spuntate rotazione schermo
Ragazzi volevo flasharla nel mio Tab, mi potete dire l'ultima Nightly stabile qual'è?
se proprio vuoi una rom stabile installa la 9, a me va veloce.
mi stà succedendo un cosa strana al tab p3100 con CyanogenMod 10 preview non mi fa vedere le foto e i filmati che ho nella sd,l'ho collegato al pc vado a vedere i files e hanno un estenzione non leggibile,tutto questo è successo da dopo che ho fatto la procedura per avere più spazio e spostare le aplicazioni in sd che non ha avuto esiti sperati quindi ho rimosso il file come consigliato,in pratica questa rom non funziona bene,come faccio a resettare la rom?oppure istallare altra senza perdere i dati?(come si torna all'originale)
hai fatti i backup prima di flashare la rom? se vuoi reinstallare la rom fai la stessa procedura che hai fatto la prima volta.
ho visto che c'è qualche aggiornamento dove scarico la rom aggiornata con files annessi,grazie
Qualcuno sta avendo problemi con la sincronizzazione delle mail o di altre applicazioni?a me nn notifica piú nulla... ho la nigthly del 4 ottobre....
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App