Scusate....sono idiota io....se magari mi ativassi la sincronizzazione...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate....sono idiota io....se magari mi ativassi la sincronizzazione...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Io vi consiglio di usare la cm9
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La cm10 per il p3110 funziona bene, le nightly hanno invece alcuni problemi.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Il firmware presente nel primo post di questo thread è datato agosto ed è abbastanza stabile, le nightly sono aggiornamenti frequenti e spesso instabili.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
A me invece ogni qualvolta collegavo il tablet al PC mi "raddoppiava" visivamente tutti i file e le cartelle sulla SD ext. Dopo un paio di volte avevo decine di copie dei file senza estensione. Estraendo invece fisicamente la micro-SD e collegandola direttamente al pc, sembrava tutto normale.
Uno dei motivi per i quali sono passato alla (secondo me migliore) AOKP.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Io ho usato per un po' la romswell sostanzialmente una rom stock con qualche modifica e mi piaceva molto, però la stock ha troppe limitazioni e poco configurabile per cui dopo una settimana l'ho tolta. Ho installato la cyano 10, ho iniziato a configurarla ma il feeling non mi piaceva x niente non ho riscontrato particolari problemi ma devo dire che l'ho rimossa dopo una mezz'Oretta proprio non mi piaceva.
Ora ho la aokp e credo che rimarrò a lungo su questa,stabile configurabile e veloce, l'unica cosa che sto cercando è di installare alcune apps che della stock che preferivo rispetto alle app aosp. Ma a quanto pare risulta praticamente impossibile, a parte l'app del samsung storie nessuno ha avuto la necessità di portare au aosp app come la calcolatrice samsung e altre app simili che reputo migliori.
n problema riscontrato è questo: la rotazione dello schermo nella home. Per risolvere il problema basta sostituire il launcher. Scaricatevi questo file e mettetelo in /system/app e sostituite l'app corrente... HELP volevo sapere come e dove si sostituisce il file sono nuovo e non ci sto capendo na mazza :(((((((
salve ho un p3100 con cyano 10 e devo dire che va davvero bene unica cosa mi sono accorto che mi mancano 2 GB di memoria che sembrano nascosti o non allocati. in pratica non mi fa neppure in stalle giochi che richiedono 1 GB . volevo tornare al tab come Samsung lo ha fatto con ripristino tramite kies ma mi chiede un codice e non so dove prenderlo...mi aiutate?