Ragazzi a me i video si vedono a scatti perché?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me i video si vedono a scatti perché?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
:'( per favore,mentre guardavo un video su youtube si è del tutto bloccato,e non risponde a nessun tasto,emette solo un bip assordande all'infinito che è poi l'audio del video che stavo vedendo!!:'( sono disperato :'(
Ciao, ho installato la nuova nightly.. Con android 4.1.2.. Tutto apposto tranne la schermata di sblocco che non riesco a mettere in verticale.. Per adesso nessun problema presentato :)
bella rom
grazie 1000
Ma non esiste qualcosa tipo swap to extsd
per far vedere l'sd esterna come memoria interna e viceversa?:'(
Ok appena installata pure questa ( ultima versione ) anche questa molto bella ,per la rotazione della schermata di sblocco devi andare su : diplay/rotazione schermo/ e metti la spunta su " includi la schermata di sblocco" e poi su tutti gli altri,spero di esserti stato d'aiuto;)
Installata pure io... però non mi piace la barra in alto che ha i caratteri troppo piccoli
Inviato dal mio GT-P3110 CM10
Ciao, ho installato la nuova nightly.. Con android 4.1.2... ho un problema con skype.
quando faccio le video chiamate non si attiva la fotocamera e quindi dall'altra parte non mi vedono... a voi funziona?
Altra cosa sapete dirmi un gestore del multitasking simile a quello della touchwiz?
Inviato dal mio GT-P3110 CM10