Possibile che non si è bloccato neanche una volta il touchscreen? :/
Visualizzazione stampabile
No mai avuto problemi con il touch...
Ho riscontrato solo qualche problema con alcune apps tipo boat browser che crash a, mentre la versione mini va bene...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
PS. Io ho la recovery 6.0.1.0, potrebbe essere quello il problema? Forse la 5.5.0.4 non va bene per jb
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Qualcuno con la versione 3G P3100 puo dirmi se gli funziona la linea telefonica? Grazie...:)
Edit: Funziona..:)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quoto in pieno. Sul mio 3110 non ho avuto un solo problema finora. Se qualche app non va non è detto che sia colpa della ROM.
Ad ogni modo, qui trovate le nuove release del 29 luglio:
http://builds.teamhacksung.org/index...ate&order=desc
P.s.: un grazie all'utente ermejodercolosseo88 per il tempo che dedica al forum x il nostro tablet.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
fatto la proceduira per permessi di root al mio tab p3100,vorrei istallare la rom in questione mi consigliate di aspettare che sia più stabile o posso procedere senza problemi,franave cosa intendi per nuova relase
Ciao. Posso dirti che ho il tablet da tre giorni, volevo tenerlo un po con rom stock, ma sono stato costretto a passare a questa rom. Con rom stock alcune app non andavano e si arrestavano all apertura, ora invece tutto ok, la parte telefonica funziona benissimo ed anche il sistema in generale ora é molto piú usabile e non laggoso come con rom samsung. Ieri ho messo la build del 29 e mi trovo benissimo. Non ho nessun problema.
Ti consiglio di flashare la recovery 6.0.1.0 per jellybean da odin, prima di flashare questa rom da recovery...;)
Anche io avevo quella del 26, sono passato a quella del 29 facendo solo wipe dalvik&cache da recovery...
Nessun problema sino ad ora. Ho dovuto solo installare Apex Launcher dal market per far si che la rotazione funzionasse...;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma il project butter e' attivo?