Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeOz
Della cyano 10.1 con android 4.2 si sa qualcosa?
è già uscita la unofficial
-
Dove la trovo? Basta fare il semplice aggiornamento da cyano updater?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho messo la cyano10 del 26 novembre e mi dice "keyboard has stopped" anche se metto la lingua italiana , non c'è verso di far uscire la tastiera
-
ho cambiato 3 rom e tutte davano questo problema, altre avevano anche un altro bug che non apriva il browser, per risolvere ho messo cyano9 stable !
-
Quote:
Originariamente inviato da mrhusky91
ho cambiato 3 rom e tutte davano questo problema, altre avevano anche un altro bug che non apriva il browser, per risolvere ho messo cyano9 stable !
Io ho la cyano10 e va tutto bene...
Fino a ieri ho messo l'ultima nightly...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ho appena messo l'ultima versione ma mi sembra di avere un bug, come si fa ad impostare lo sblocco dello schermo secondo l'orientamento del tablet?
-
Quote:
Originariamente inviato da tiso
ho appena messo l'ultima versione ma mi sembra di avere un bug, nessuno ha notato qualche impuntamento del tasto indietro della barra in basso?
altra cosa, come si fa ad impostare lo sblocco dello schermo secondo l'orientamento del tablet?
Dalle impostazioni del launcher...
Comunque non è un vero e proprio bug...c'è la parte sensibile spostata di qualche pixel...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
gedyz
Dalle impostazioni del launcher...
Comunque non è un vero e proprio bug...c'è la parte sensibile spostata di qualche pixel...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
grazie ma non lo trovo ho sempre lo sblocco impostato in orizzontale, potresti dirmi di preciso dove trovare le impostazioni? ho la rotazione automatica attiva e funziona sulla home
per il tasto back ho risolto aggiornando all'ultima cyano
P.S. ho risolto installando ultimate rotation dal play store
-
Quote:
tiso
ho appena messo l'ultima versione ma mi sembra di avere un bug, come si fa ad impostare lo sblocco dello schermo secondo l'orientamento del tablet?
basta mettere solo su la recovery.. fare il nandroid backup e poi lanciare install zip from sdcard della cyano?
Il root non serve farlo?
-
Quote:
p40l3tt0
basta mettere solo su la recovery.. fare il nandroid backup e poi lanciare install zip from sdcard della cyano?
Il root non serve farlo?
fai il root...alla fine flashare un pacchetto in + non ti costa nulla...c'è la guida qui su Androidiani che è fatta davvero bene...