Nuova versione rilasciata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nuova versione rilasciata
Ecco i link. Oggi provo quella per il 3110.
builds.teamhacksung.org
Effettivamente di migliorie visibili non vi ė traccia. Il problema della rotazione (peraltro facilmente risolvibile sostituendo il launcher) c' è ancora. Per il touch non so visto che finora non ho avuto problemi. Non capisco perché non mettere un file manager direttamente.
L'ultimo appunto riguarda il surriscaldamento della parte superiore DX del tablet.
In conclusione, nonostante qualche difettuccio, io me la tengo stretta comunque.
Più tardi provo ad installare questa rom sul mio 3110, speriamo bene. Una domandina per voi che ormai l'avete già fatto: per quel che riguarda le app installate se faccio il full wipe le perdo tutte, a questo punto quelle prese direttamente dal Google Play dovrebbero "ricomparirmi" in automatico (correggetemi se sbaglio), mentre per quelle scaricate da market alternativi (Facebook su tutte) come le recupero (visto che mi sembra di aver capito che è meglio non usare Titanium Backup) ? Inoltre lo stato di avanzamento dei giochi immagino verrà perso, giusto ?
Grazie.
Allora, per la rom ti assicuro che va bene. Le app le perdi. Anche quelle del market google. Lo stato di avanzamento dei giochi pure. Per quanto riguarda il recupero, io, ad esempio, uso sul mio tablet Uninstaller Pro. Questa app crea una cartella "sdcard\rootuninstaller\autobackup" che contiene tutte le app installate sul tuo tablet. Questa cartella non viene eliminata neanche facendo il full wipe e quindi quando reinstalli la rom, vai in questa cartella e ti ritrovi tutte le app.
Ciao;)
Ok, domani provo, stasera c'è l'Italia (sia di calcio che di basket).
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho bisogno del.vostro aiuto io attualmente monto la cm9 sul mio.p3100 e vorrei.mettere questa cm10 però non so dove ho letto che ci sono problemi col.modulo 3g e che per fare le chiamate dovrei.installare qualche script o cose del genere,ora io non sono un novellino di android avendo già avuto parecchi telefoni e tablet però sono un po negato in inglese e quindi anche andando su xda non ci capisco molto,vorrei solo sapere dopo che installo.la rom cosa dovrei fare per far funzionare correttamente il modulo 3g del mio p3100 grazie a chiunque mi chiarisca questa cosa
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi spero di non andare ot ma vorrei sapere quanto occupa un nandroid backup, io ho la rom senza nessuna app ho impostazione cioè io vorrei fare i vari wipe e poi il backup è possibile, quanto occupa?