Visualizzazione stampabile
-
Appena installata e devo dire che non c'è paragone con la stock che è durata meno di 24 ore sul mio tab! Solo che ho un problema con il launcher : quello di default rimane in modalità orizzontale, ho provato con il procedimento indicato in prima pagina e forse ci sono riuscito però adesso non posso aggiungere widget alla home perché si blocca
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Io sostituisco il louncher con apex poi nelle impostazioni dello schermo metto la spunta su rotazione automatica anche sulla lock screen e sono apposto,tra l'altro apex a mio avviso è anche più fluido del trebuchet
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
...una domanda forse banale...
ma installando la rom CyanogenMod10 sul tablet Samsung si elimina il problema della memoria esterna emulata (così come purtroppo avviene con la rom stock originale) e c'è finalmente la possibilità di spostare le apps su SD card esterna (ho una ext SD card da 16 Gb che purtroppo per ora posso usare solamente per archiviare files video, audio e qualche libro in formato ePub...!), oppure anche in questo caso non è possibile usare una memorizzazione esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sting61
...una domanda forse banale...
ma installando la rom CyanogenMod10 sul tablet Samsung si elimina il problema della memoria esterna emulata (così come purtroppo avviene con la rom stock originale) e c'è finalmente la possibilità di spostare le apps su SD card esterna (ho una ext SD card da 16 Gb che purtroppo per ora posso usare solamente per archiviare files video, audio e qualche libro in formato ePub...!), oppure anche in questo caso non è possibile usare una memorizzazione esterna?
Che io sappia purtroppo non é possibile neanche con la cyanogenmod... purtroppo... ho in mente il procedimento che ho fatto con il mio vecchio galaxy gio... che anke lui soffriva di problemi di memoria... xò non so se può funzionare...
-
Io penso proprio che funzioni invece, basta usare l'app link2sd
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Perdonami... pensi oppure ne sei certo perchè hai verificato tu stesso? Vorrei esserne sicuro al 100% prima di procedere ad installare questa rom.
Il problema dell'impossibilità di poter trasferire apps e dati sulla external SD card con la stock rom è davvero limitativo, quindi a prescindere dalle migliorie in generale di cui tutti dicono installando questa CyanogenMod10, se si risolvesse anche il problema del riconoscimento della SD card esterna allora si che correrei a metterla su al posto della rom samsung!
-
Perdonatemi se vado un po' OT! Avrei bisogno di una cavua che provi una app gratuita dal market! Io con questa ROM ma anche con la ROM stock la vedo nel market, riesco ad installarla ma mi crasha all'avvio! Se qualcuno e disposto a darmi una mano mi faccia sapere cosi gli mando il link alla app via PM
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
O con a2sd... l' unico modo per saperlo è provare... se qualcuno vuole testare la procedura mi scriva in pm e gle la spiego...
-
Il metodo da ne scritto, quello con link2sd o app2sd come diceva l"altro utente funziona di sicuro, io lo usavo su s2 ma sono sicuro al 100% che funziona anche qui sul tab e funziona sia sulle aosp quindi cm9 e cm10 sia sulle stock, ovviamente sulle stock devi avere almeno il roof
-
Ribadisco la mia domanda sperando che qualcuno mi risponda, è normale che nel boot di avvio io abbia ancora l'animazione della nightly 9? Se provo ad installare il mettalic kernel il telefono non si avvia, capita anche a voi?