Visualizzazione stampabile
-
Sì è normale, se avessi letto un po la discussione sapresti che il team cyanogenmod deve ancora sostituire l'animazione di accensione, comunque direi che il titolo è stato da aggiornare visto che dalle preview si è passati alle nightly
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi volevo fare una domanda riguardo a questa rom: è normale che premendo il tasto di sblocco lo schermo faccia una specie di sfarfallio e dopo appaia il lockscreen normalmente... succede anke a voi??? :what:
-
Quote:
Originariamente inviato da
sting61
...una domanda forse banale...
ma installando la rom CyanogenMod10 sul tablet Samsung si elimina il problema della memoria esterna emulata (così come purtroppo avviene con la rom stock originale) e c'è finalmente la possibilità di spostare le apps su SD card esterna (ho una ext SD card da 16 Gb che purtroppo per ora posso usare solamente per archiviare files video, audio e qualche libro in formato ePub...!), oppure anche in questo caso non è possibile usare una memorizzazione esterna?
Purtroppo no. :'(
Quote:
eriktigro
Che io sappia purtroppo non é possibile neanche con la cyanogenmod... purtroppo... ho in mente il procedimento che ho fatto con il mio vecchio galaxy gio... che anke lui soffriva di problemi di memoria... xò non so se può funzionare...
Ho provato un paio di metodi che richiedono una partizione aggiuntiva sulla micro sd. Le ho provate tutte, ext2, ext3, ext4, fat16, ecc... niente!
Quote:
cranio84
Io penso proprio che funzioni invece, basta usare l'app link2sd
Non funziona.
Quote:
cranio84
Il metodo da ne scritto, quello con link2sd o app2sd come diceva l"altro utente funziona di sicuro, io lo usavo su s2 ma sono sicuro al 100% che funziona anche qui sul tab e funziona sia sulle aosp quindi cm9 e cm10 sia sulle stock, ovviamente sulle stock devi avere almeno il roof
Ripeto, ho provato tutte le app suggerite, tutti i metodi, niente di niente. L'unica app che funziona (un pochino) è quella che trasferisce i salvataggi ed i dati di alcuni giochi sulla sd. Non ricordo il nome ma provandola ho notato che funziona pure con qualche app ma è poca roba.
Non è una mia esigenza spostare app sulla sd ma effettivamente è deprimente ed è una lacuna enorme secondo me.
Ad ogni modo siamo ot.... :-X
-
Quote:
franave
Purtroppo no. :'(
Ho provato un paio di metodi che richiedono una partizione aggiuntiva sulla micro sd. Le ho provate tutte, ext2, ext3, ext4, fat16, ecc... niente!
Non funziona.
Ripeto, ho provato tutte le app suggerite, tutti i metodi, niente di niente. L'unica app che funziona (un pochino) è quella che trasferisce i salvataggi ed i dati di alcuni giochi sulla sd. Non ricordo il nome ma provandola ho notato che funziona pure con qualche app ma è poca roba.
Non è una mia esigenza spostare app sulla sd ma effettivamente è deprimente ed è una lacuna enorme secondo me.
Ad ogni modo siamo ot.... :-X
Hai ragione anch'io ho provato di tutto..ma non si possono installare le applicazioni su memoria ext ne tanto meno spostarli e dire che avevo preso una micro sd di 32gb per niente :(
-
Immagino che avrete provato anche a partizionare la scheda sd e a installare a2sd vero? Sul mio gio cosi funzionava... Bisogna però ricordarsi di mettere unmount data e unmount system prima di installare lo zip... Poi da emulatore seguendo comandi in teoria dovrebbe funzionare... non è cosi vero??
-
Quote:
eriktigro
Immagino che avrete provato anche a partizionare la scheda sd e a installare a2sd vero? Sul mio gio cosi funzionava... Bisogna però ricordarsi di mettere unmount data e unmount system prima di installare lo zip... Poi da emulatore seguendo comandi in teoria dovrebbe funzionare... non è cosi vero??
A me a2sd , ha sempre funzionato,partizionando la sd con gparted e con le rom cyano based. Non credo funzioni con altre rom,compresa la stock. Un ottima occasione per me , per installare la CM10.:)
Mi dimenticavo di questo:
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=163309
by medrona de casteddu
-
Ragazzi ecco il link per il la cm10 ancora non in via definitiva ma non più sperimentale CyanogenMod Downloads Per il P3110
-
Sulla 3100 ora va bene visto che ho letto che e diventata una nightly? il touch va bene ? bisogna sostituire il launcher?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Io ho le nightly dal 18 agosto e vanno da dio ora sono fermo a quella del 22 ma appena posso aggiorno
-
Quote:
cranio84
Io ho le nightly dal 18 agosto e vanno da dio ora sono fermo a quella del 22 ma appena posso aggiorno
Ciao, volevo sapere se aggiornando le varie build, bisogna reinstallare tutto daccapo o le applicazioni installate rimangono?