CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 435
Discussione:

[ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Appena installata e devo dire che non c'è paragone con la stock che è durata meno di 24 ore sul mio tab! Solo che ho un problema con il launcher : quello di default rimane in modalità orizzontale, ho provato con il procedimento indicato in prima pagina e forse ci sono riuscito però adesso non posso aggiungere widget alla home perché si blocca

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io sostituisco il louncher con apex poi nelle impostazioni dello schermo metto la spunta su rotazione automatica anche sulla lock screen e sono apposto,tra l'altro apex a mio avviso è anche più fluido del trebuchet

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

...una domanda forse banale...

ma installando la rom CyanogenMod10 sul tablet Samsung si elimina il problema della memoria esterna emulata (così come purtroppo avviene con la rom stock originale) e c'è finalmente la possibilità di spostare le apps su SD card esterna (ho una ext SD card da 16 Gb che purtroppo per ora posso usare solamente per archiviare files video, audio e qualche libro in formato ePub...!), oppure anche in questo caso non è possibile usare una memorizzazione esterna?

Senior Droid L'avatar di eriktigro

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    ...una domanda forse banale...

ma installando la rom CyanogenMod10 sul tablet Samsung si elimina il problema della memoria esterna emulata (così come purtroppo avviene con la rom stock originale) e c'è finalmente la possibilità di spostare le apps su SD card esterna (ho una ext SD card da 16 Gb che purtroppo per ora posso usare solamente per archiviare files video, audio e qualche libro in formato ePub...!), oppure anche in questo caso non è possibile usare una memorizzazione esterna?
    Che io sappia purtroppo non é possibile neanche con la cyanogenmod... purtroppo... ho in mente il procedimento che ho fatto con il mio vecchio galaxy gio... che anke lui soffriva di problemi di memoria... xò non so se può funzionare...

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Io penso proprio che funzioni invece, basta usare l'app link2sd

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Perdonami... pensi oppure ne sei certo perchè hai verificato tu stesso? Vorrei esserne sicuro al 100% prima di procedere ad installare questa rom.
    Il problema dell'impossibilità di poter trasferire apps e dati sulla external SD card con la stock rom è davvero limitativo, quindi a prescindere dalle migliorie in generale di cui tutti dicono installando questa CyanogenMod10, se si risolvesse anche il problema del riconoscimento della SD card esterna allora si che correrei a metterla su al posto della rom samsung!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perdonatemi se vado un po' OT! Avrei bisogno di una cavua che provi una app gratuita dal market! Io con questa ROM ma anche con la ROM stock la vedo nel market, riesco ad installarla ma mi crasha all'avvio! Se qualcuno e disposto a darmi una mano mi faccia sapere cosi gli mando il link alla app via PM

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di eriktigro

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio

O con a2sd... l' unico modo per saperlo è provare... se qualcuno vuole testare la procedura mi scriva in pm e gle la spiego...

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Il metodo da ne scritto, quello con link2sd o app2sd come diceva l"altro utente funziona di sicuro, io lo usavo su s2 ma sono sicuro al 100% che funziona anche qui sul tab e funziona sia sulle aosp quindi cm9 e cm10 sia sulle stock, ovviamente sulle stock devi avere almeno il roof

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ribadisco la mia domanda sperando che qualcuno mi risponda, è normale che nel boot di avvio io abbia ancora l'animazione della nightly 9? Se provo ad installare il mettalic kernel il telefono non si avvia, capita anche a voi?

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio