il pacchetto in argomento è il ........., il quale contiene specifiche apps x ogni terminale .........ove viene installato. nativamente è preinstallato anche sul tuo tablet ma lo hai perso quando sei passato alla cyanogen
Ultima modifica di zagaria; 13-09-12 alle 23:20
rrobyrroby (22-09-12)
Ciao
guarda che io il thanks l'ho gia inviato e tu sei a 15 thanked ricevuti i thanks a zero sono quelli che tu hai inviato
ciao, non mi riferivo a te, il post che hai letto e che ho inviato è vecchio, adesso qualcuno ha capito le regole della cortesia e mano mano sta provvedendo, non ne faccio una questione di principio ma visto che c'è gente che aveva sottoscritto abbonamenti a giornali e riviste e non ne poteva usufruire, inviandogli il file gli ho fatto risparmiare dei soldi e quantomeno, un garzie non costa niente. ho visto del tuo thank e ti ringrazio, non avevo dubbi che fossi una persona educata. l'ho visto da come hai scritto la mail, ciao.
Ciao a tutti, consiglio a quanti come leggo nel forum, si sbattono ogni giorno a scaricare Rom e quant'altro x poi copiarle sulla SD ed eseguire install da file zip, l'utilizzo dell'app ROM MANAGER la quale ricerca in automatico tutte le nuove rom disponibili e le installa con un semplice click. Addirittura scarica, attivata la procedura e flaggata l'apposita casella in fase di avvio, le google apps, risparmiandoci i citati copia e incolla su scheda sd. Procede inoltre a fare su richiesta del'utente, laggiornamento automatico della rom già installata sul terminale. Altresì, con un click procede a passare in recovery mod col click sul bottone serigrafato. L'app si trova su gplay in versione gratuita e pro. SPERO di aver fatto cosa gradita, poi ditemi che ne pensate, ciao.
Ciao scusa ma non sono riuscito a visualizzare il tuo messaggio....potresti aiutarmi?
Guarda che non voglio polemizzare assolutamente. E' solo semplice e pura curiosità. Non riesco a capire perchè ci tieni così tanto. Tutto qua.
Per rispiarmiarti un pò di fatica:
StockAppsGtab2.part1.rar
StockAppsGtab2.part2.rar
Ciao
Ciao Zaga, ripeto la richiesta: puoi mandare anche a me il link pls? Ho già provveduto ai thanks![]()
attenzione, abilita la voce RICEVI MESSAGGI DA ALTRI UTENTI altrimenti non ricevi i post che ti invio, non ti preoocupare x i thanks, quello è un discorso a parte rivolto a due soggetti in particolare al quale ho dato supporto x qualche giorno epoi sono spariti. ascolta ma io ti avevo mandato già il link, non l'hai ricevuto? abilita i messaggi che te lo reinvio, ciao
Ultima modifica di zagaria; 13-09-12 alle 23:14