CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 435
Discussione:

[ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zagaria

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ernigno Visualizza il messaggio
    Ma quale APP contiene questo pacchetto?
    il pacchetto in argomento è il ........., il quale contiene specifiche apps x ogni terminale .........ove viene installato. nativamente è preinstallato anche sul tuo tablet ma lo hai perso quando sei passato alla cyanogen
    Ultima modifica di zagaria; 13-09-12 alle 23:20

2. Il seguente Utente ha ringraziato zagaria per il post:

rrobyrroby (22-09-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao

guarda che io il thanks l'ho gia inviato e tu sei a 15 thanked ricevuti i thanks a zero sono quelli che tu hai inviato

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste7an Visualizza il messaggio
    Ciao

guarda che io il thanks l'ho gia inviato e tu sei a 15 thanked ricevuti i thanks a zero sono quelli che tu hai inviato
    ciao, non mi riferivo a te, il post che hai letto e che ho inviato è vecchio, adesso qualcuno ha capito le regole della cortesia e mano mano sta provvedendo, non ne faccio una questione di principio ma visto che c'è gente che aveva sottoscritto abbonamenti a giornali e riviste e non ne poteva usufruire, inviandogli il file gli ho fatto risparmiare dei soldi e quantomeno, un garzie non costa niente. ho visto del tuo thank e ti ringrazio, non avevo dubbi che fossi una persona educata. l'ho visto da come hai scritto la mail, ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagaria Visualizza il messaggio
    ciao, non mi riferivo a te, il post che hai letto e che ho inviato è vecchio, adesso qualcuno ha capito le regole della cortesia e mano mano sta provvedendo, non ne faccio una questione di principio ma visto che c'è gente che aveva sottoscritto abbonamenti a giornali e riviste e non ne poteva usufruire, inviandogli il file gli ho fatto risparmiare dei soldi e quantomeno, un garzie non costa niente. ho visto del tuo thank e ti ringrazio, non avevo dubbi che fossi una persona educata. l'ho visto da come hai scritto la mail, ciao.
    Ok

grazie x il link

CIAOOOOOOO

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, consiglio a quanti come leggo nel forum, si sbattono ogni giorno a scaricare Rom e quant'altro x poi copiarle sulla SD ed eseguire install da file zip, l'utilizzo dell'app ROM MANAGER la quale ricerca in automatico tutte le nuove rom disponibili e le installa con un semplice click. Addirittura scarica, attivata la procedura e flaggata l'apposita casella in fase di avvio, le google apps, risparmiandoci i citati copia e incolla su scheda sd. Procede inoltre a fare su richiesta del'utente, laggiornamento automatico della rom già installata sul terminale. Altresì, con un click procede a passare in recovery mod col click sul bottone serigrafato. L'app si trova su gplay in versione gratuita e pro. SPERO di aver fatto cosa gradita, poi ditemi che ne pensate, ciao.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zagaria per il post:

eriktigro (13-09-12),Kianor (13-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao scusa ma non sono riuscito a visualizzare il tuo messaggio....potresti aiutarmi?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ma non sono riuscito a visualizzare il tuo messaggio....potresti aiutarmi?
    in che senso, scusa, te l'ho mandato con la mia mail personale. devi copiare il link che ti ho mandato nel browser e scaricare dalla pagina che ti si apre

Androidiano L'avatar di franave

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagaria Visualizza il messaggio
    ciao, non vedo il perche della polemica visto che è buon uso ed educazione ringraziare chi ti da una mano. Per quanto mi riguarda, sto postando ad ogni momento, ad uno ad uno rispondendo alle richieste che mi vengono fatte e ti assicuro che sono diverse e non rispecchiano di certo tutte le persone che ho accontentato. se hai modo di leggere gli ultimi post, sto aiutando anche alcuni utenti che inavvertitamente non hanno flaggato "ricevi messaggi da utenti" ad abilitarlo in modo tale che ricevano quanto richiesto. Tutto cio puo essere cosa semplice x una singola risposta ma moltiplicate x ogni utente, per me diventa dispendioso in termini di tempo e per questo, chiedo un semplice GRAZIE e non credo sia troppo. Io invece non ho mai dato un grazie perche, come puoi vedere ho postato solo 35 volte e credo di averli fatti tutti in questa discussione, dove x altro non ho fatto alcuna richiesta; stai pur sicuro che nella vita non perdo mai occasione di ringraziare chi mi da una mano e tanto meno agli amici del forum. ciao.
    Guarda che non voglio polemizzare assolutamente. E' solo semplice e pura curiosità. Non riesco a capire perchè ci tieni così tanto. Tutto qua.
    Per rispiarmiarti un pò di fatica :
    StockAppsGtab2.part1.rar
    StockAppsGtab2.part2.rar
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao Zaga, ripeto la richiesta: puoi mandare anche a me il link pls? Ho già provveduto ai thanks

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kianor Visualizza il messaggio
    Ciao Zaga, ripeto la richiesta: puoi mandare anche a me il link pls? Ho già provveduto ai thanks
    attenzione, abilita la voce RICEVI MESSAGGI DA ALTRI UTENTI altrimenti non ricevi i post che ti invio, non ti preoocupare x i thanks, quello è un discorso a parte rivolto a due soggetti in particolare al quale ho dato supporto x qualche giorno epoi sono spariti. ascolta ma io ti avevo mandato già il link, non l'hai ricevuto? abilita i messaggi che te lo reinvio, ciao
    Ultima modifica di zagaria; 13-09-12 alle 23:14

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio