chiudo per mancanza di link e guida
se qualcuno è interessato a rifare il thread sarebbe meglio, così è inutilizzabile
grazie
Visualizzazione stampabile
se qualcuno è interessato a rifare il thread sarebbe meglio, così è inutilizzabile
grazie
Ho aggiornato il 1° post , con la soluzione ....Buon lavoro
Grazie mille, spero di esserci riuscito,
Ho segiito quello le istruzioni, ho attivato il tutto,
Ma ogni volta che invio una chiamata alla risposta il numero diventa anonimo.
Ho provato tutte le rom 4.0.4 senza esito.
Invece con le 4.0.3 tutto ok, ma non ricordo la rom 4.0.3 itv
Non ho capito, ora funziona ?
No!
Ho provato anche a riavviare, nulla.
Hai per caso la sigla del tab con la quale esce originariamente?
Cioè?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Il firmware ufficiale con 4.0.3 itv no brand
Il file .pit va bene anche per la XXBLH2 tedesca?
Grazie :)
Medrona, mi hai proprio salvato il c..o, avevo inchiodato il mio Galaxy tab 2 7.0 GT-P3100 cercando di possedere i diritti di amministrazione e grazie a questa guida sono riuscito a ripristinare il tutto, UN GRAZIE te lo meriti tutto maiuscolo. Mio suocero è di Cagliari, W Cagliari.
salve ragazzi! io ho la rom allegata in foto e vorrei aggiornare a questa! ke problemi dà? è tutto ok? grazie :-)Allegato 28135
Dalla Foto , non si capisce nulla !
Allegato 28150 guarda ora :-) Allegato 28150
Questa è la 4.0.4 per i paesi nordici, di agosto , la 4.04 italia ITV è di giugno . Molti son passati direttamente alla 4.1.1 JB...cerca in questo forum. Con odin puoi installare tutti i firmw che vuoi.
dal mio P3100 4.1.1 JB
non mi funziona col firmware che è linkato... in un altra guida copiata da questo post ho trovato un file diverso da scaricare (di giugno) sto provando con quello.. ma con questo seguendo questa procedura mi da FAIL nel quadrato sopra quello giallo, che diventa rosso...
non funziona in nessun caso... evidentemetne sbaglio qualcosa... a naso direi a selezionare il PDA.
P3100OXABLH1_DBT.tar <-- non ho nessun file con questo nome (e nessun tar, giusto un nome file diverso .tar.md5 all'interno del file .zip scaricato)
grazie