Dalla tua 403 alla 404 official , ci son gia molti miglioramenti ....Perche non provare ?
Segui le guide del forum , se per caso volessi provare.
dal mio P3100 4.1.1 JB
Visualizzazione stampabile
Dalla tua 403 alla 404 official , ci son gia molti miglioramenti ....Perche non provare ?
Segui le guide del forum , se per caso volessi provare.
dal mio P3100 4.1.1 JB
Sarà anche ufficiale questa versione malesiana, ma da quello che ho letto ha diversi bug...chi ha provato sia la 4.0.4 che la 4.1 ha notato miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi. sono nuovo del forum, magari ho sbagliato sezione, ma seguendo una guida ho installato sul mio P3100 solo wifi, la versione 4.1.1 JB. MI sono accorto che ha molti bug. Ora però non so dove trovare la rom stock per riportarlo all'originale e di conseguenza il file md5 per il pda di odin. grazie in anticipo :-)
sei propio sicuro di avere un 3100 solo wifi ?
il 3100 dovrebbe essere wifi 3g ;)
firmwere p3100
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiali.html
hai ragione ho il p3110
ragazzi ho riportato tutto alla 4.0.3, però non mi verifica il terminale e non funziona il microfono. non so più che fare !
Il problema è che ho scaricato la versione per il wifi 3110 ma quando inserisco il pda mi da errore quindi ho messo quella del 3100. Mi sapreste indicare dove trovare il file pda per il 3110?
Quindi hai installato il firmware della versione 3g(p3100) su un tablet senza 3g(p3110)...ti conviene fare un bel deep clean e installare tramite odin un firmware ics...p.s. lascia stare per ora jellybean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2214399
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La Finiamo qui??? Si????
O prendo provvedimenti.......
Grazie!!!
Novità su jb?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si certamente!
Ho installato anche io la francesina...un altro pianeta...
ps:a chi ancora non ha aggiornato ed è in attesa di quella italiana...Aggiornate!!!!:-)