R: Aggiornare a JB 4.1 Galaxy Tab 2 P3110 WiFi
Quote:
Originariamente inviato da
ilmago85
scusatemi...piccolo ot .. ma questa versione risolve il problema del software nativo che impedisce il trasferimento delle applicazioni sulla sd? O devo per forza mettere la cyano?
Non è un problema, ma una precisa scelta di sistema.
Non serve spostare le app sulla sd, in quanto la memoria in ics ed ancora meglio in jb è gestita in maniera totalmente diversa...e si rischia di alterare la stabilità del sistema forzando lo spostamento, oltre a peggiorare le performance del sistema!
Ragazzi vi consiglio di non avventurarvi in flash di rom non ufficiali piene di bug che inevitabilmente pregiudicano il normale funzionamento del tab....io vi consiglio solo di aggiornare all'ultima versione ics usando la guida presente nel forum e aspettare pazientemente l'uscita di jelly bean ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi vi consiglio di non avventurarvi in flash di rom non ufficiali piene di bug che inevitabilmente pregiudicano il normale funzionamento del tab....io vi consiglio solo di aggiornare all'ultima versione ics usando la guida presente nel forum e aspettare pazientemente l'uscita di jelly bean ufficiale
Ma cosa stai dicendo? Hai mai flashato qualche rom seria? Non spaventare i novizi con false informazioni
Spesso e volentieri le rom sono largamente superiori ai firmware ufficiali
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
tiso
Ma cosa stai dicendo? Hai mai flashato qualche rom seria? Non spaventare i novizi con false informazioni
Spesso e volentieri le rom sono largamente superiori ai firmware ufficiali
Prima di tutto ti invito ad abbassare i toni e avere rispetto per le opinioni altrui. Il mio intervento non vuole assolutamente spaventare nessuno, ma visto che l'interesse per questo tab da parte degli sviluppatori é praticamente nullo, ovviamente escludendo il team cyano, attualmente non esistono rom degne di nota e quindi di conseguenza é molto meglio affidarsi a rom stock invece di flashare custorom che in termini di stabilità non danno nessuna garanzia.
Quote:
AndroidMTN
Prima di tutto ti invito ad abbassare i toni e avere rispetto per le opinioni altrui. Il mio intervento non vuole assolutamente spaventare nessuno, ma visto che l'interesse per questo tab da parte degli sviluppatori é praticamente nullo, ovviamente escludendo il team cyano, attualmente non esistono rom degne di nota e quindi di conseguenza é molto meglio affidarsi a rom stock invece di flashare custorom che in termini di stabilità non danno nessuna garanzia.
Sì sì ok
Cma le rom ci sono basta guardare su xda e si trovano, basta pensare a cyano o aokp
Quote:
auleia
cosa dovremmo fare allora. abbiamo ICS versione 4.0.3, per jelly bean, quando ci sarà, possiamo installarlo direttamente, oppure dobbiamo prima installare la versione 4.0.4? solo per P3110 (wifi) no 3g. grazie.
Se volete jb per ora vi conviene flashare la cyano su base 4.1...cmq nulla vi vieta di provare questo aggiornamento...dai commenti letti mi sembra che abbia dei bug...io la proverò e vi faro sapere