CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

Aggiornare a JB 4.1 Galaxy Tab 2 P3110 WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

R: Aggiornare a JB 4.1 Galaxy Tab 2 P3110 WiFi

Quote Originariamente inviato da ilmago85 Visualizza il messaggio
    scusatemi...piccolo ot .. ma questa versione risolve il problema del software nativo che impedisce il trasferimento delle applicazioni sulla sd? O devo per forza mettere la cyano?
    Non è un problema, ma una precisa scelta di sistema.
    Non serve spostare le app sulla sd, in quanto la memoria in ics ed ancora meglio in jb è gestita in maniera totalmente diversa...e si rischia di alterare la stabilità del sistema forzando lo spostamento, oltre a peggiorare le performance del sistema!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma nessuno è riuscito ad aggiornare il P3110 a Jelly Bean con il microfono funzionante?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi consiglio di non avventurarvi in flash di rom non ufficiali piene di bug che inevitabilmente pregiudicano il normale funzionamento del tab....io vi consiglio solo di aggiornare all'ultima versione ics usando la guida presente nel forum e aspettare pazientemente l'uscita di jelly bean ufficiale

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi consiglio di non avventurarvi in flash di rom non ufficiali piene di bug che inevitabilmente pregiudicano il normale funzionamento del tab....io vi consiglio solo di aggiornare all'ultima versione ics usando la guida presente nel forum e aspettare pazientemente l'uscita di jelly bean ufficiale

Ma cosa stai dicendo? Hai mai flashato qualche rom seria? Non spaventare i novizi con false informazioni
    Spesso e volentieri le rom sono largamente superiori ai firmware ufficiali

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    Ma cosa stai dicendo? Hai mai flashato qualche rom seria? Non spaventare i novizi con false informazioni
    Spesso e volentieri le rom sono largamente superiori ai firmware ufficiali

Prima di tutto ti invito ad abbassare i toni e avere rispetto per le opinioni altrui. Il mio intervento non vuole assolutamente spaventare nessuno, ma visto che l'interesse per questo tab da parte degli sviluppatori é praticamente nullo, ovviamente escludendo il team cyano, attualmente non esistono rom degne di nota e quindi di conseguenza é molto meglio affidarsi a rom stock invece di flashare custorom che in termini di stabilità non danno nessuna garanzia.

Ultima modifica di AndroidMTN; 16-10-12 alle 21:31
    Samsung Galaxy S2

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Prima di tutto ti invito ad abbassare i toni e avere rispetto per le opinioni altrui. Il mio intervento non vuole assolutamente spaventare nessuno, ma visto che l'interesse per questo tab da parte degli sviluppatori é praticamente nullo, ovviamente escludendo il team cyano, attualmente non esistono rom degne di nota e quindi di conseguenza é molto meglio affidarsi a rom stock invece di flashare custorom che in termini di stabilità non danno nessuna garanzia.

Sì sì ok
    Cma le rom ci sono basta guardare su xda e si trovano, basta pensare a cyano o aokp

Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

cosa dovremmo fare allora. abbiamo ICS versione 4.0.3, per jelly bean, quando ci sarà, possiamo installarlo direttamente, oppure dobbiamo prima installare la versione 4.0.4? solo per P3110 (wifi) no 3g. grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    cosa dovremmo fare allora. abbiamo ICS versione 4.0.3, per jelly bean, quando ci sarà, possiamo installarlo direttamente, oppure dobbiamo prima installare la versione 4.0.4? solo per P3110 (wifi) no 3g. grazie.
    Se volete jb per ora vi conviene flashare la cyano su base 4.1...cmq nulla vi vieta di provare questo aggiornamento...dai commenti letti mi sembra che abbia dei bug...io la proverò e vi faro sapere

Samsung Galaxy S2

medrona
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    la domanda , non e' chiara :
    Se faccio riferimento al P3100 , siamo passati dalla 4.0.4 alla 4.1 OTA .
    Se uscisse il firmware 4.1 da flashare , la risposta e' ovvia; flashi direttamente sopra la versione che avrai in quel momento nel terminale
    Una versione ufficiale di JB 4.1 ,per il P3110, c'e' ed e' la OTA Malasya di settembre . Il problema e' che non si trova il Firmware base da flashare con odin.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    la domanda , non e' chiara :
    Se faccio riferimento al P3100 , siamo passati dalla 4.0.4 alla 4.1 OTA .
    Se uscisse il firmware 4.1 da flashare , la risposta e' ovvia; flashi direttamente sopra la versione che avrai in quel momento nel terminale
    Una versione ufficiale di JB 4.1 ,per il P3110, c'e' ed e' la OTA Malasya di settembre . Il problema e' che non si trova il Firmware base da flashare con odin.
    mi scuso per la non chiarezza, io ho il p3110 firmware 4.0.3, quando uscirà jelly bean ufficiale lo installerò allora, giusto? grazie.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio