R: [ ROM ][GT-P31XX][JB][4.1.2]Android Open Kang Project | Kernels | Milestone1
Più che fare il root ti devi installare tramite odin cwm dopo procedi tramite cwm ad installare la aokp. Se sei abituato ad utilizzare i programmi di Samsung preinstallati tramite aokp non li potrai più utilizzare in quanto usano il touchwiz che su aokp non è possibile installare. Per il resto è un'ottima rom questa. Stabile e fluida.
R: [ ROM ][GT-P31XX][JB][4.1.2]Android Op Kernels...
Quote:
Originariamente inviato da
euroskingo
Ciao,
da qualche giorno ho installato aokp milestone 1 sul mio p3100, tutto molto bene, veloce, fluida, poche schifezze installate....ma....proprio non mi piace il comparto telefonico, personalmente preferivo quello che c'era installato sulla stock rom.
Ho letto in giro che si può prendere un phonek. apk da un'altra rom e installarlo, ma non c'erano le istruzioni specifiche, allora ho provato da solo, mi sono scaricato una rom stock , ho trovato secphonek. apk e seccontacts.apk (che penso siano i file che mi servono) e ho provato ad installarli ma niente, mi dice applicazione non installata
cosa devo fare?
grazie grazie mille a tutti
ciauu
Prova a mettere i file che hai scaricato nello zip della ROM (system/app) sostituendo quelli originali della aokp e poi "riflasha" la rom.
Naturalmente full wipe e wipe dalvik cache.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
R: [ ROM ][GT-P31XX][JB][4.1.2]Android Open Kang Project | Kernels | Milestone1
Non credo che li potrai sfruttare, quelli del Samsung si basano sul touchwiz.