Ragazzi la guida io l'ho postata qualche post piu' sopra ,io l'ho seguita e funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la guida io l'ho postata qualche post piu' sopra ,io l'ho seguita e funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
allora io ho ics 4.0.4 e mi occore cwm per questo, dove lo trovo? ps dopo avviata la presunta cwm mode, provo a far upgrade ma mi dice che non ho montato nessuna sd, ma la sd è dentro e perfettamente funzionante
Credo di parlare italiano,se non seguite questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...110-p3113.html avrete problemi,seguitela alla lettera e avrete il tablet rootato,dopo potete installare questa rom
questa rom è veramente ottima, mi ci trovo benissimo!
p.s.: ho letto qualcuno che lamentava la non rotazione dello schermo, io senza installare niente non ho nessun problema
Per la rotazione ci sono un sacco di impostazioni,comunque funziona a dovere,invece tornando al mio problema della batteria ho notato che questa rom quando il tablet è in carica con l'alimentatore di rete,mi vede la carica della batteria da USB,ecco spiegato il perchè della carica così lenta( e quando è con il display acceso addirittura si scarica),questo proprio non riesco a capirlo,c'è qualcuno che ha lo stesso problema e lo ha risolto?
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto provando questa bella rom ma al momento in cui ho provato a ritornare alla rom samsung originale, tramite il backup effettuato da cwm non mi è possibile e mi esce la scritta:
"CMW-based REcovery v6.0.1.0
Couldn't open directory.
No files found.
Checking MD5 sums
MD5 mismatch!"
Praticamente io avvio il tab in recovery mode, scelgo beckup and restore,e scegliendo entrambi i beckup (sia da sd esterna che sd del tab) mi da l'errore precedentemente citato.
Un beckup precedente l'ho fatto con un altra cwm la 5.5.0.4 cioè quella presente su questo forum che si installa con il root ma poi mi sparisce.Può essere un problema dipeso dal backup fatto con un altra cwm? ma in realtà non mi permette di ripristinare nemmeno quello fatto dalla cwm installata.Ora ho provato a fare un nuovo beckup e ripristinarlo per vedere se funziona in modo da accertarmi che la procedura sia corretta.
Buongiorno ho aggiornato all'ultima release e per 1 settimana tutto ok, ieri non funzionava l'applicazione Gmail, ho cancellato i dati cache dell'applicazioni e niente, ho fatto un wipe cache e dalvik cache e niente...non so cosa possa essere successo. Ciaoo