R: [ ROM ][GT-P31XX][JB][4.1.2]Android Open Kang Project | ROMs and Kernels |
qualcuno che mi aiuta per favore?
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
Open Kang Project | ROMs and Kernels | Milestone1
Quote:
Originariamente inviato da
franave
Il link l'ho corretto subito. Solo chi attivamente collabora può sbagliare e se al primo errore si verifica ciò, onestamente allora è meglio utilizzare il forum solo in maniera passiva. Cosa che da adesso farò. Ho 40 anni e due figli e non mi va di utilizzare parte del mio tempo per persone che non lo capiscono neanche. Arrivederci. :-X
P.S. Più calmo di così, si muore.
No e che mi sono stancato scusami se me la sono presa con te..pero solo in questa sezione apri un 3D e te lo chiudono perche dicono chieni nel 3D della rom..chiedo e mi dite flasha la rom e poi le gapps e mi date anche quelle sbagliate? Ce alla fine non ho ricevuto nessun aiuto perche gli stessi flash li ho fatti mille volte..scusa se ti ho offeso anche se so che l unico da offendere sarei io pero pensa a te non darebbe rabbia?..scusatemi e capitemi un po pero cercate di aiutare bene..io se posso lo faccio e infatti volevo aprire un 3D su alcune questioni e bug della sd come interna ma me lo chiuderanno perche diranno posta nel 3D della sd che poi non la aggiornano come tipo questo 3D..buonasera e grazie dell aiuto vi faro sapere quando riflashero tutto di nuovo ;) SCUSATE
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
id Open Kang Project | ROMs and Kernels | Milestone1
Quote:
pessu1990
qualcuno che mi aiuta per favore?
Pessu che problemi hai?:)
R: [ ROM ][GT-P31XX][JB][4.1.2]Android Open Kang Project | ROMs and Kernels |
Quote:
Kemycrome
Pessu che problemi hai?:)
grazie a dio uno che mu risponde grazie!allora installo la rom faccio i 3 wipe avvio tutto apposto per i primi 20minuti ma poi si blocca e continua a fare sempre blocca e riavvia blocca e riavvia,puoi aiutarmi per favore?
Open Kang Project | ROMs and Kernels | Milestone1
Quote:
pessu1990
grazie a dio uno che mu risponde grazie!allora installo la rom faccio i 3 wipe avvio tutto apposto per i primi 20minuti ma poi si blocca e continua a fare sempre blocca e riavvia blocca e riavvia,puoi aiutarmi per favore?
Allora fai di nuovo i 3 wipe poi installa la rom e dopo anche le gapps http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip e dopo rifai i 3 wipe e vai in advanced> fix permission prova cosi e dimmi se ti va tutto bene :) asp ma che galaxy tab hai? P3110?