R: [ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] Android Open Kang Project |
Quote:
Originariamente inviato da
sting61
OK per le istruzioni... le solite scrivi.
Ma per coloro che non sono "ferrati" in materia come lo siamo noi (o addirittura principianti), non sarebbe il caso di renderle un attimino più chiare?
Ovvero, al punto 5, indicare che il file scaricato va inserito su SD ext e che poi dev'essere "richiamato" dalla schermata in recovery alla voce specifica?
E ancora, indicare come dover procedere per installare anche le gapps?
Ovviamente è un mio pensiero e al di là di questo poi va comunque sostenuto e appoggiato il tuo impegno a favore di questa nostra comunità ;)
OK, hai ragione, ma almeno io, quando ho cominciato, ho usato uno strumento miracoloso che si chiama "google". In questo forum ci sono decine e decine di 3d dove viene descritta passo passo la procedura di installazione di una ROM. In alternativa la funzione "search" del forum stesso.
Anyway, al punto 5: scaricare il file della rom sulla SD (interna o esterna non fa differenza), riavviare il tablet in recovery mode (tasto vol - e power), install zip from SD card, choose zip from SD card (oppure ext-sd se lo si è salvati lì), selezionare il file scaricato, una volta installato, reboot.
Se vuoi installare le gapps, prima di fare il reboot, rifare quanto sopra descritto selezionando però il file gapps e poi riavviare.
Per quanto riguarda la rotazione, io ho installato Apex.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Scusate la domanda idiota ragazzi, ma serve la CMW recovery per installare questa rom?
Personalmente non conosco altro metodo.