R: [ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] Android Open Kang Project |
Quote:
Originariamente inviato da
buzzy104
Il 'niente che funzioni' era riferito solo alla mia ricerca delle samsung apps che sono sparite in questa rom.
Mancando il touchwiz della stock samsung le app Samsung purtroppo non possono essere installate, a meno di qualche anima pia le renda compatibili come hanno fatto con alcune delle app di samsung touchwiz.
Quote:
Kemycrome
ma scusa telefono messaggi rubrica come faccio ad averli?
La vedo dura non avendo il modulo telefonico essendo solo WiFi. Cm ho letto su xda qualcuno che ha installato sul p3110 la parte telefonica ma non ne capisco il senso non avendo il p3110 il modulo hardware telefonico.
Quote:
tiso
volendo si riesce ad installare la parte telefonica, ma come dici giustamente tu non ha nessun senso visto che alla fine manca fisicamente l'hardware per utilizzarla
Si ma io ho il p 3100 3g a me serve per lavoro e sinceramente questa e l unica che mi piace davvero e mi interessa
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Quote:
Kemycrome
Si ma io ho il p 3100 3g a me serve per lavoro e sinceramente questa e l unica che mi piace davvero e mi interessa
Da quello che avevi scritto non si capiva. Possibile sia tanto difficile spiegarsi sui forum? È tanto faticoso esporre i propri problemi in maniera chiara?
Comunque dopo una ricerca di 10 secondi su google ti ho trovato questa pagina http://aokp.co/index.php/releases/_/jb-build-4-r32 è la pagina ufficiale della rom AOKP scaricati la versione per il p3100 e dovresti essere a posto.
Quote:
tiso
ah ma hai il 3100 pensavo il 3110, allora cambia tutto scusa ci eravamo capiti male, cmq cambia rom e metti quella a posta per il 3100 e vedrai che trovi tutto già preinstallato ;)
No scusate io se mi sono fatto capire male ma pensavo parlavate del 3100 scusate