Per aggiornare la ROM cosa bisogna fare? Bisogna rieseguire tutto il procedimento??
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per aggiornare la ROM cosa bisogna fare? Bisogna rieseguire tutto il procedimento??
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
A parer mio si dovrebbe sostituire il titolo iniziale per specificare che con la AOKP build 5 si è passati a JB 4.1.2.
AOKP JB Build 5
It’s been a long time.
We successfully merged 4.1.2 from AOSP, and cleaned up lots of small bugs.
The unicorns were working hard to bring back your most beloved features from the ICS times, and as you can see below, they pretty much did it.
New features:
Custom NavBar for Tablets
NavBar widgets are back from ICS
Highly customizable Lockscreen Ring targets, with a shiny new editor in ROMControl! (also thanks to CM for the base of the framework part)
Alternate default app picker (like in GB)
Menu UI Overflow Toggle
Option to disable vibration for Notification expansion
RAM Bar in the Recents panel
Timeout and instant lock options for Slide lock
VPN Traffic amount in human readable format
La procedura è sempre quella solo che a mio parere per chi proviene dalla build 4 non c'è bisogno di effettuare il full wipe ma basta solo effettuare il wipe cache e e il wipe dalvik.....comunque è meglio fare sempre un nandroid backup e fare anche un backup delle applicazioni utente con titanium.
Il collegamento alla pagina è validissimo.... bisogna solo svegliarsi un momento.. e non aspettar e le pappe pronte....
Purtroppo questi LINK hanno problemi ... quando li postiamo qui vengono letti diversamente quindi nn rimandano alla pagina corretta....
Ma se nella pagina in cui arrivi cerchi 20121011 ti trovi le tue Gapps.......
io riposto il link corretto.... ma so che non porterà alla pagina giusta..... ma alla Generale.....
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Detto questo penso ci voglia anche un po di collaborazione..... almeno un minimo......altrimenti si va acercar e nella pagina di XDA dove il link sicuro funziona!
Franaveeee FELICITAZIONIIIIIIIIIIIIII e Auguri!!;):D
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Vabbè meglio abbondare!
Grazie! E poi dicono che sei cattivo rotfl
Con tutta la pazienza di questo mondo ma è come se dovessimo stare a disposizione di tutti gli utenti h24!
Ciao, vado in ospedale a vedere il mio secondo figlio!;)
http://s13.postimage.org/q085lor0z/Clipboard01.jpg
Perdonami ma non sono d'accordo. Mettendo su google "gapps", al secondo link esce la pagina con l'elenco di tutte le gapps. E' facile cercare quella più aggiornata, basta cercare per data cmq, ad ogni modo ho modificato il link al primo post. Togliendo lo spazio dopo "http:" il link funziona.
Per la modifica del titolo non so, penso possa provvedere il mod "orsoge".
Me ne vò a letto!