si il 3110 la rom e quella giusta ho scaricato quella x il mio modello adesso provo e vedo
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
si il 3110 la rom e quella giusta ho scaricato quella x il mio modello adesso provo e vedo
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
pessu1990 (13-12-12)
Scusate, ho letto quasi tutte le pagine di questo post ma è troppo confuso. Per evitare di briKKare: ho un p3100, mi sapreste dire qual è il link corretto delle gapps?
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro parere: quale rom ritenete piú performante in termini di velocità, la rom ufficiale stock 4.1.1 o la AOKP presente in questa disccussione? Premetto che non mi interessano le varie presonalizzazioni ma solo fluidità e stabilità.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Secondo me questa e io mi sono molto affezionato solo che mi sono accorto di un bug E PREGO TANTO DI CERCARE DI RISOLVERE E DI AIUTARCI e non pensare che debba andare bene solo a loro..io avevo risolto una volta ma ora me lo ripresenta continuamente...il bug della videocamera..si vede e tutto però non fa partire il video..SPERO SIA CHIARO IL MIO MESSAGGIO AI MODERATORI DATO CHE DOVREBBERO AIUTARE..
Device: HTC Desire 310
ROM: Galaxy S5 MOD
Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra
siamo tutti qui per aiutarci, ma il tuo caps certo non riuscirà a farti risolvere il bug e tantomeno il tono che usi, ricordati che i moderatori del forum sono qui per noi e soprattutto non c'entrano nulla con la rom in quanto non sono gli sviluppatori, sono solo qui a gestire il thread in questo caso
per quanto riguarda il bug della videocamera di cui parli va a vedere sul forum ufficiale della aokp se ci sono delle soluzioni oppure prova lg camera che trovi nel play store
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra