Le cose che elencate faccio già avendolo rootato apparse l'overclock ma che per il momento non mi servemai funziona bene così. Potrei prendere il lockscreen di Samsung e le mini app e inserirle nel'aokp?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Le cose che elencate faccio già avendolo rootato apparse l'overclock ma che per il momento non mi servemai funziona bene così. Potrei prendere il lockscreen di Samsung e le mini app e inserirle nel'aokp?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
be ogni scelta e' relativa all'uso che uno ne fa! :)
io ho notato che con la rom di Samsung alcune app andavano a scatti (tipo news Republic) e in piu' non usavo le mini app, all share, ecc.. quindi sono passato ad OAKP.
il browser ora e' una scheggia, ho l'ultima versione di android, google now, le app non hanno un rallentamento... (senza fare over clock) insomma scusa se e' poco! :)
Le mini app sono quelle che si aprono in primo piano lasciando la App sotto aperta. Tipo quella del calendario mi fa vedere gli eventi senza chiedermi internet e aprire il calendario. La lock screen la trovo comoda poiché sblocca in qualunque punto. Ecco spiegati i motivi ;-)
Google Now é Ita?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ciao,mi intrometto nella discussione..io ho ricevuto il 3110 con la promozione del galaxy S3...ho solamente fatto il rooting, per il resto il dispositivo monta il firmware originale.(credo la versione 4.0.3)
consigliate di installare la AOKP ? perderei tutti i salvataggi e i programmi installati? Funziona tutto o c'è qualcosa che non va?
E sopratutto va prima flashata la 4.1.2 oppure direttamente il AOkp?
grazie mille
Le info dettagliat e le trovi dentro la guida della rom........:)
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-7-p31xx.html
Cercala qui:)