CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

codice ripristino tab tramite kies help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    codice ripristino tab tramite kies help

    salve ho un p3100 con cyano 10 e devo dire che va davvero bene unica cosa mi sono accorto che mi mancano 2 GB di memoria che sembrano nascosti o non allocati. in pratica non mi fa neppure in stalle giochi che richiedono 1 GB . volevo tornare al tab come Samsung lo ha fatto con ripristino tramite kies ma mi chiede un codice e non so dove prenderlo...mi aiutate?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhoe Visualizza il messaggio
    salve ho un p3100 con cyano 10 e devo dire che va davvero bene unica cosa mi sono accorto che mi mancano 2 GB di memoria che sembrano nascosti o non allocati. in pratica non mi fa neppure in stalle giochi che richiedono 1 GB . volevo tornare al tab come Samsung lo ha fatto con ripristino tramite kies ma mi chiede un codice e non so dove prenderlo...mi aiutate?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Perchè tramite Kies?????

    Prova a far eun ripristino ai dati di fabbrica....... in impostaizoni >backup e ripristino.... (credo si trovi li)

    Non dovrebbe chiederti codici se non ne hai inserito tu.....

    Comunque non tornerai al Firmware originale... nemmeno con Kies........ devi riflasharlo.... ormai hai montato CM10.......... leggi nella guida che hai seguito per flashare quel firmware... piu facile aver e risposte li.....

    quando si ha un problema con una rom ... per avere un risultato certo si scrive il problema riscontrato nel Thread della rom....... cosi da aver e risposte da chi ha dimestichezza con al medesima rom.... e il Forum rimane piu ordinato.... senza domande sparse a casaccio.....

    Ricordalo per la prossima volta... GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy