Utente del giorno:gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:gianpassa con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ciao dieguccio mi dai qualche info,
volendo tornare ad i.c.s 4.0.3 con odin avendo gia il firmware scaricato da un link postato in una tua guida che adesso non trovo più,
ho di bisogno anche del file pit?
ciao dieguccio mi dai qualche info,
volendo tornare ad i.c.s 4.0.3 con odin avendo gia il firmware scaricato da un link postato in una tua guida che adesso non trovo più,
ho di bisogno anche del file pit?
ok fatto, ma comunque tutte le cartelle di app che avevo installato sono rimaste,apparte cancellarle una per una,c'è un modo per pulire anche questa parte di memoria interna?
ok fatto, ma comunque tutte le cartelle di app che avevo installato sono rimaste,apparte cancellarle una per una,c'è un modo per pulire anche questa parte di memoria interna?
se adesso che sei stock, fai un ripristino dati di fabbrica non si cancellano?
se adesso che sei stock, fai un ripristino dati di fabbrica non si cancellano?
Mi sembra di averlo fatto prima,non appena rientro riprovo.
P.s. Tutto questo perchè,volevo testare chainfire3d,ma e andata male,il tab non si e più avviato,
Ho letto dopo che con jelly bean non è compatibile.
Mi sembra di averlo fatto prima,non appena rientro riprovo.
P.s. Tutto questo perchè,volevo testare chainfire3d,ma e andata male,il tab non si e più avviato,
Ho letto dopo che con jelly bean non è compatibile.